Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Drammatico
Perché tanta sete "S" forse perché hai vinto il primo round con "B" per ora ma noi crediamo che tu ci nasconda qualcosa.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Perché tanta sete "S" forse perché hai vinto il primo round con "B" per ora ma noi crediamo che tu ci nasconda qualcosa.
- Mi sa che non sai contare. Noi siamo in 4 e tu sei da solo
- Kirk: allora trovate qualcun altro così sarà uno scontro alla pari.
- Stefan: Al tempo non lo sapevo, ma a quanto pare quella notte Katherine era stata anche con lui.
- Elena: Quindi è stato lui a rubartela e non il contrario?
- Stefan: Alla fine scoprimmo che non poteva essere rubata da nessuno.
Ragazzi, dove siamo?
Da bambini si fa con i dolci di Halloween. Senza farti vedere dai tuoi genitori te li mangi tutti, fino a sentirti male.
Al college c'è l'esaltante combinazione di gioventù, tequila e beh... lo sapete. E da chirurgo ti prendi tutto quello che c'è di buono dove puoi. Visto che non capita spesso di trovarlo come lo si vorrebbe.
Perché le cose positive non sono sempre come sembrano. L'eccesso di qualunque cosa, anche quando si tratta di amore, non sempre è positivo.
...
Come facciamo a sapere quando qualcosa è in eccesso... quando è troppo presto... quando si parla troppo... quando ci si diverte troppo... quando c'è troppo amore... quando si chiede troppo... e quando qualcosa è troppo per noi.
- Haley: Andiamo a Londra per un paio di giorni.
- Lucas: Ma non piove sempre lì?
[Haley ride]
- Nathan: Oh certo!
- Mi hai spezzato il cuore...
- Resta altri 5 minuti e ti spezzerò il resto!
Io voglio sempre baciarti.
Io non credo nel karma. Cerchi di essere una brava persona, ma le cose brutte succedono lo stesso.
Questo sembra il tema della mia vita in questo momento. Soltanto perché non si può dire una cosa non significa che non la si voglia dire. Puoi stare con una persona ed essere molto felice con lei, oppure amarla ma non volere stare con lei. Non devi per forza amare una persona per volerla, è frustrante. È come quando il cervello ti dice quello che vuoi, ma quello che vuoi davvero non corrisponde. Una cosa estenuante e beh, è complicato. Ma questa è la vita, e la vita... fa schifo.