Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Christiana Davanzo
È un po' terrificante quanto velocemente possa andare tutto in pezzi. A volte... ci vuole una perdita enorme per ricordarti a cosa tieni di più. A volte... di conseguenza, ti ritrovi ad essere più forte, più saggio, più preparato ad affrontare il prossimo grande disastro che succederà. A volte... ma... non sempre.
Meredith Grey (Ellen Pompeo)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    - Haley: Alla fine non ha corso, aveva paura. Lo possiamo capire, vero?
    - Nathan: Tutti hanno paura.
    - Haley: Si, ma lui ha quattro anni ed aveva bisogno di suo padre e tu non eri lì. Bel lavoro papà. Hai intenzione di dire qualcosa o pensi di restare lì seduto come hai fatto negli ultimi quattro mesi? A ubriacarti e a piangerti addosso.
    - Nathan: Non vuoi capire, vero? Io ero famoso, ero qualcuno, Haley, lo capisci questo? Lo capisci cosa vuol dire? Io ero Nathan Scott, ed ero un grande, e me ne sarei dovuto andare quella sera... Ma non l'ho fatto, me la sono cercata, ed ora non sono più niente. Non ho più niente.
    - Haley: Tu non avresti più niente? Tu hai un meraviglioso figlio, che è qui con te, io sono qui con te. Bisogna che tu decida che ruolo avere in questa famiglia, Nathan. Perché sappi che quello che sei ora ci sta solo facendo del male. Io non ce la faccio più a continuare a vivere così. È chiaro? Capisci cosa ti sto dicendo? Passa un'altra notte così, Nathan, e, ti giuro su Dio, che tu non avrai più niente davvero.
    Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti), Nathan Scott (James Lafferty)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Nemy_Love
      Una volta capito che vivo in un mondo in cui Chuck Bass conquista la ragazza tutto mi è sembrato più chiaro, non seguo le regole di nessuno. I miei amici hanno cacciato mia sorella dalla città e hanno scelto un ragazzo che li ha scambiati per un hotel invece di scegliere me e la mia famiglia va a letto un'artista della truffa. Sai non ci perdo nulla, prendo solo ciò che è mio.
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Chiiaa
        - Jake: Ogni giorno cerco di superare l'ostacolo del mio passato. E ogni giorno penso che potrei riuscirci e che potrei arrivare a Tree Hill in sei ore e venti minuti, e che starei con te ma sarei senza Jenny. E questo non è possibile.
        - Peyton: Beh, avresti potuto telefonarmi e dirmelo, no? E non nasconderti.
        - Jake: Sarebbe stato troppo duro sentire la tua voce, e soffrire un'altra volta. Ora la mia vita è qui; tu mi piaci moltissimo ma poi andrai via... e io rimarrò solo con un dolore che mi strazierà il cuore. Un tormento che passerebbe solo dopo tanto tempo.
        - Peyton: Tutte le canzoni finiscono, Jake, ma questo è un motivo per non godersi la musica?
        Jake Jagielski (Brian Greenberg), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Chiiaa
          - Julian: Ecco la nuova descrizione della Brooke Davis che sto cercando.
          - Brooke: Stupenda bruna dall'energia e dal sorriso straordinario. Divertente. Intelligente. Dal cuore d'oro. Determinata. Semplice. Complicata. Materna. Infantile. Forte. Sensibile. Bellissima. Più in gamba di quanto lo fosse al liceo.
          - Julian: Questa ragazza è stata quasi impossibile da trovare. Ma è valsa la pena attendere molto.
          Brooke Davis (Sophia Bush)
          dal film "One tree hill" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta