Scritta da: Bimba Fox
in Frasi di Film » Telefilm
La passione e la crudeltà possono anche convivere in un cuore.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
La passione e la crudeltà possono anche convivere in un cuore.
Peyton: Come sei silenzioso! Ti è venuto sonno!?
Lucas [ridendo]: No!
Peyton: Pensavi ad un incantesimo da fare a Brooke!?
Lucas: Pensavo a Nathan dice di aver visto Keith nel fiume, che era incastrato dentro l'auto e che era stato lui a salvarlo.
Peyton: Keith eh!? E tu che gli hai detto!?
Lucas: Keith è morto! Sono cambiate tante cose dall'inizio del liceo.
Peyton: È vero, non vedo l'ora che finisca!
Lucas: Ormai manca poco! Sai che ti guardavo!?
Peyton: Quando!?
Lucas: Al primo anno, al secondo anno e anche d'estate sai!?
Peyton: Smettila! E che cosa guardavi!?
Lucas: Soltanto le tue gambe!
Peyton: Cosa!?
Lucas: Eh già. Dico sul serio, in realtà viste da vicino somo un po' storte...
Peyton: Smettila Subito! [tirandogli una sberleta]
Lucas:... Ah! Però da lontano erano imponenti direi!
Peyton: Questo non mi sembra un complimento!
Lucas: Oh! E lo è! Credimi!
Veronica: Il tuo testimone, Tom Griffith, è il Dottor Tom Griffith. È un quotato e rispettabile chirurgo plastico.
Logan: Non ci credo. Non esistono chirurghi plastici rispettabili.
Whitey: "Peyton, perdere qualcuno è veramente dura... ho passato molto tempo a cercare delle ragioni, delle risposte... ma non si può trovare quello che non c'è... succede e basta."
Se potessi tornare indietro e cambiare una sola cosa della tua vita, lo faresti? E se ci riuscissi, questo renderebbe la tua vita migliore o invece questo cambiamento spezzerebbe il tuo cuore o magari quello di qualcun'altro? Sceglieresti una strada completamente diversa o cambieresti una sola cosa, un solo momento?
Come medico devi accettare il fatto che quello che facciamo qui ha un solo scopo: guadagnare tempo. Cerchiamo di prolungare la partita, nient'altro; ma poi finisce sempre allo stesso modo.
Lois: Ho bisogno di una bella sculacciata, sono una ragazza molto cattiva.
Peter: E io sono un paladino con di 18 punti carismo e 97 di salute; so usare il mio elmo distruttore e per attaccare tiro un d4, mentre il mio mago mezz'elfo brandisce il suo vendicatore sacro +25 al danno.
Lois: I paladini non possono usare l'elmo distruttore.
Peter: Ah ok, allora sono un negrone.
- Alex: cosa'altro vuole che faccia? Ho aspettato per ore, le ho chiesto scusa. Senta, non me ne importa un bel niente di questa stupida lettera. Sposerò la mia fidanzata altrove e in un altro momento, ma qusto significa molto per lei e lei significa tutto per me.
E se non potrà sposarsi il giorno che ha scelto ci resterà male. Infondo non è colpa sua se si è innamorata di un uomo rude, smemorato, che si dimentica di spedire gli inviti per il suo matrimonio. Quindi glielo domando per favore, e non lo faccio per me, ma per lei: per favore, può depositare qusta lettera?
- Riley: ottima sceneggiata.
- Alex: ero serio.
Il filosofo Khalil Gibran ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici."
Carissimo Ephram, sono rimasta seduta in cucina una buona mezz'ora semplicemente a pensare a te, a chiedermi a cosa puoi pensare adesso, a quello che stai provando, a quanto puoi essere bello con tocco e toga.
Se stai pensando a me smetti subito, manda un bacio verso il cielo e concentrati su quello che hai davanti a te, non su quello che si lascia alle spalle. Io sarò legata a te per sempre: nel passato, nel presente e nel futuro. Non hai bisogno di fermarti a cercarmi, io sono qui.
Se sei spaventato di quello che può accadere non esserlo: accetta l'incertezza, lascia che ti guidi, abbi il coraggio di farlo ed usa cuore e mente per aprirti la strada verso la felicità; non sprecare il tempo nei rimpianti, buttati con passione nella tua prossima avventura, godi il presente. Ogni momento come viene, perché non ne avrai mai un altro uguale. E se mai dovessi guardare in su e sentirti perso, semplicemente fai un respiro e ricomincia.
Ripercorri i tuoi passi e torna al posto più puro nel tuo cuore, dove viva è la speranza. Ritroverai di nuovo la tua strada.
Con amore, mamma.