Scritta da: Mo
Non esiste uno stato chiamato Kamikazestan!
Dr. Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel)
dal film "Bones" di Serie TV
Non esiste uno stato chiamato Kamikazestan!
Ed ora che "S" è tornata l'Upper East Side sarà di nuovo lo stesso muoriamo tutti dalla voglia di sapere cosa succederà.
Avvistata Serena che fa una epica uscita dalla festa di "B". Sfortunatamente per lei ci sarà scuola lunedi. Quindi alla prossima. Siete pazzi di me vero.
Xoxo Gossip Grl.
Perché tanta sete "S" forse perché hai vinto il primo round con "B" per ora ma noi crediamo che tu ci nasconda qualcosa.
Nate: Hai mai la sensazione che la tua vita sia già pianificata? Che farai la fine dei tuoi genitori.
Chuck: Certo che sei un po' negativo, insomma non abbiamo diritto alla felicità?
Ogni ragazza fantastica sultrovare il proprio principe azzurro ma se il questo principe rifiuta di arrivare... una ragazza deve prendere la situazione... in mano. Il problema delle fiabe è che preparano le ragazze a delle grandi delusioni. Nella vita reale, il principe se ne va con la principessa sbagliata... o l'incantesimo svanisce e due amanti si rendono conto di stare meglio come... beh qualunque cosa siano. Però evo confessarvelo... una volta ogni tanto, una ragazza desidea tantissimo un finale da favole. Quindi dormite tranquilli, bambini pare che la piccola "J" abbia il suo per sempre felici e contenti. Xo Xo Gossip Girl.
Chuck: Dovrò dire ai miei che nell'hotel che hanno appena comprato servono alcolici ai minorenni.
Serena: E se prendi un drin tu servono anche ai maiali.
Chuck: Adoro il tuo linguaggio sconcio
Serena: Lo adori se una donna ti parla in realtà.
Chuck: La preferisco quando sta zitta.
L'uomo misterioso di Serena non è più un mistero. Il suo nome è bha ma che importa, ora che lui e "S" hanno chiuso i suoi quindici minuti di notorietà sono terminati.
Vi starete chiedendo che cosa ci faccio in piedi così presto, la verità è che non sono mai andata a letto. Perché perdere del tempo a sognare quando la vita vera è più interessante?
Anche se so che non ci sei, io mi giro a cercarti.