Scritta da: Marianna Mansueto
- L'amavi? Lei ti amava.
- Te l'ha detto lei?
- No. Ma l'unica cosa di cui parlava è di quanto desiderasse ucciderti. È per questo che so ti amava.
dal film "The Game of Thrones" di Serie TV
- L'amavi? Lei ti amava.
- Te l'ha detto lei?
- No. Ma l'unica cosa di cui parlava è di quanto desiderasse ucciderti. È per questo che so ti amava.
Sento che mi ha rubato la vita. Non sono la persona che dovrei essere, dentro sono vuoto. Mi nascondo fra la gente, incapace di aprirmi con le persone che ho accanto. Ho paura di farle soffrire come ho fatto con tante altre.
Iz, ti amo da morire. Prima di incontrare te ho sempre creduto di non valere niente. Così mi cresceva la mia famiglia, me lo dicevano sempre. Ma ora, dopo tutto, so di essere una buona persona e ringrazio te per questo. Perché ora so di essere talmente buono da non meritare questo, da non dovermi sentire così, da non doverti amare al punto di arrivare quasi ad odiarti. Io merito una donna che resti. Mi fa piacere che tu stia bene e mi fa piacere per il tuo lavoro e voglio che tu vada e che tu sia felice. E che non torni più.
Nell'ultimo anno ho imparato che alcune cose non possono spezzarci ma ci rendono ciò che siamo.
Non salverò la vita ad un uomo destinato ad uccidere Artù.
Ci sono rischi che si corrono per le persone che si amano. Una volta lo sapevi.
- Slade ha preso Laurel perché vuole uccidere la donna che amo.
- E allora?
- E allora ha preso la donna sbagliata.
Confratelli! Cento generazioni hanno difeso questo castello. Non è mai caduto; non cadrà stanotte!
I segreti non sono solo segreti: sono armi. Cose che tieni in tasca fino a quando non ti servono.
Senta lei può dire che non sono una negoziatrice di ostaggi ma sono una madre e io so quello che le ha fatto sua madre quando era piccolo, che cosa faceva, quello che le ha fatto guardare, che cosa ha lasciato che gli uomini gli facessero e questo mi rende... è una vera ingiustizia. E nessuno, nessuno può porre rimedio, vorrei poterlo fare se io potessi in qualche modo tornare indietro per impedire quello che sta succedendo, se potessi abbracciarlo e poi dirle che va tutto bene, è questo, è questo quello che le mamma dovrebbero fare. Non dovrebbero essere la causa del male, dovrebbero farlo andare via. Dovrebbero tenerti stretto e dirti tranquillo andrà tutto bene, dovrebbero dirti che i tuoni sono angeli che giocano a bowling e che è normale avere paura del buio e che non è sciocco credere che ci siano dei mostri nell'armadio, che va bene se dormi nel lettone per una volta perché ti spaventa restare in camera tua da solo. Dovrebbero dirti che è normale avere paura e non essere loro a farti paura ma la cosa più importante è che dovrebbero volerti bene ad ogni costo.