Scritta da: YeoUn
Dong Soo (a Woon): "Vedi? Tu non puoi uccidermi. Perché non sei un assassino"
dal film "Warrior Baek Dong Soo" di Serie TV
Dong Soo (a Woon): "Vedi? Tu non puoi uccidermi. Perché non sei un assassino"
A volte la luce è così accecante che non riesci a vedere nient'altro. Altre volte, delle nuvole scure ti impediscono di vedere e sembra che il cielo non si rasserenerà mai. Ma quando sbuca il sole mentre fuori piove, il cielo può regalare un dolce arcobaleno. Quindi state attenti quando pensate di camminare felici verso il tramonto perché un fulmine può riportarvi all'istante con i piedi per terra. Xoxo Gossip Girl.
- Beh, è tutto vero!
- Tu invece sei un sogno.
- Non so neanche io cosa voglio!
- Si che lo sai!
- Tu vuoi lui quanto io voglio te, tu ami lui come io amo te, con la sola differenza che anche lui ti ama. (Penso siano Joey e Dawson in questo dialogo)
Povera Vanessa perfino a Cenerentola è stata concessa la cortesia di fuggire di nascosto. Ma in fondo che cos'è un trio di sorellastre in confronto a Jenny Humprey. Alla fine sembra che vissero infelici e scontenti.
Quando si è in guerra la regola è mai ritirarsi, mai arrendersi. Ma chiunque l'abbia detto non conosceva la nuova Serena.
- Woon: Perché non hai chiesto nulla riguardo la mia ferita?
- Dong Soo: Perché io credo in te.
Il futuro si apre davanti a voi e, che ve ne accorgiate o no, prende forma proprio adesso. Potete scegliere se addossare la colpa al destino, alla sfortuna, a scelte sbagliate o reagire e combattere! Nel mondo reale la vita non sarà sempre giusta nei vostri confronti. Purtroppo è così. Ma quasi sempre si raccoglie quello che si semina. Lasciate che vi faccia una domanda: cos'è peggio, non ottenere quello che si desidera oppure ottenerlo e scoprire che non è abbastanza?
Il vero amore segue sempre questo anello figlio mio.
Io ci credo. Tu mi salverai, come io ho salvato te.