Scritta da: Martina
in Frasi di Film » Commedia
Per quanto sporca possa diventare una cosa, puoi sempre dargli una bella ripulita!
dal film "Una settimana da Dio" di Tom Shadyac
Per quanto sporca possa diventare una cosa, puoi sempre dargli una bella ripulita!
Le persone vogliono che faccia tutto io e non si rendono conto che sono loro ad avere il potere... vuoi vedere un miracolo figliolo? Sii il tuo miracolo.
- Erano così tanti che gli ho solo dato quello che volevano.
- Già... ma da quando in qua le persone sanno quello che vogliono?
Per me certe persone hanno troppa paura per pensare che le cose possono essere diverse e, insomma, il mondo, il mondo non è tutto quanto... merda... ma credo che sia difficile per certa gente che è abituata alle cose così come sono, anche se sono brutte, cambiare e le persone si arrendono e quando lo fanno poi tutti, tutti ci perdono.
Secondo Platone l'uomo una volta era così, come questa mela, perfetto. Bastava a se stesso ed era felice. Non c'erano distinzioni fra uomini e donne. C'erano soltanto questi individui perfetti e felici, Solo che un giorno Zeus che era geloso della loro perfezione... zac... e da quel giorno l'uomo ha cominciato a cercar disperatamente la propria metà perché da solo si sentiva incompleto e infelice. Solo che per quanti tentativi facesse non riusciva mai a trovare la sua metà esatta. E non ce la fa tuttora, perché praticamente è impossibile trovar la propria metà e riconoscerla. Ci vorrebbe un miracolo.
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.
Lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una donna può essere salvata.
Quando non hai niente, non hai niente da perdere.
Ormai ci sono troppo dentro... salti tu, salto anch'io.
Devi promettere che sopravviverai, che non ti arrenderai qualunque cosa accada, per quanto disperata sia la situazione. Promettimelo adesso Rose, e non dimenticare mai questa promessa.