Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 17 luglio 2010 Voglio dire... qualsiasi gentiluomo con un minimo di chic ti dà un cinquanta per la custode e io chiedo almeno altri cinquanta per il taxi. Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 17 luglio 2010 In questi giorni di città ne ho visitate tante... ma la mia preferita è di sicuro stata Roma! Vota la citazione: Commenta
Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 22 luglio 2010 Ma che ti pesa il culo? Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 22 dicembre 2009 - Lord Monmouth: Che cosa sei, allora? - Lord Henry: Definire è limitare. - Lord Monmouth: Dammi un filo da seguire. - Lord Henry: I fili si spezzano, e potresti smarrirti nel labirinto. Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 30 maggio 2010 Anche un palazzo può essere una prigione. Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 2 giugno 2010 Tu senza pubblico non sei nessuno. Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 22 ottobre 2012 Vivo nella camera di un'adolescente come una vagabonda, dormo sotto un poster di Orlando Bloom. Non puoi lasciarmi! Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 6 novembre 2012 - River: Chi è River Song? - Dottore: Spoiler! Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 22 luglio 2010 Qualche volta è bello essere presa per una balorda. Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 22 luglio 2010 Smetterei perfino di fumare se solo Josè me lo chiedesse... Vota la citazione: Commenta