Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 9 maggio 2010 In Polonia abbiamo un detto: l'amore è come una ferita alla testa... Ti gira... Pensi di morire... Ma poi guarisci, di solito! Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 28 novembre 2010 Una soluzione semplice è come una luce nella tempesta. Vota la citazione: Commenta
Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 6 novembre 2012 - Dottore: Lei mi ha avvelenato... ma sto bene... beh no, sto morendo ma ho un piano. - Rory: Che piano? - Dottore: Non morire! Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 22 dicembre 2009 Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi. Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 9 maggio 2010 Non ho mai pensato che fosse possibile amare troppo qualcuno, ma forse lo è. Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 17 luglio 2010 Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene. Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 22 luglio 2010 Ti ci vorrebbero almeno quattro secondi per andare di qui alla porta: te ne do due. Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 9 settembre 2010 - Holly: Ti dirò una cosa, Fred, tesoro. Te, per denaro, ti sposerei subito. E tu sposeresti me per denaro? - Paul: Immediatamente. - Holly: Meno male che nessuno dei due e ricco, eh? Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 22 ottobre 2012 Ha messo l'erba cipollina nella mia insalata parigina, meriterebbe la camicia di forza! Vota la citazione: Commenta Scritta da: Amy Pond (:
Pubblicata il 9 maggio 2010 Posso anche essere una stronza, ma di certo non una piccola. Vota la citazione: Commenta