- Uther: Come è possibile paragonare una simile bellezza a un troll? - Catrina: E chi lo sa... mi sono lavata la faccia e il resto. - Catrina: Che c'è? - Uther: È il tuo profumo è... è così... fragrante. - Catrina: Grazie è... è estratto di... sterco! - Uther: Hai anche senso dell'umorismo.
- Arthur: Abbiamo segnalazioni sulla bestia che si aggira nella foresta vicino ai confini settentrionali... - Uther: Che aspetto ha? - Arthur: Ha il corpo di un leone, le ali di un'aquila, e la... testa... di un orso, pare.
La cosa importante è che io non ho visto solo quello che pensavi, ho sentito quello che sentivi mentre mi pensavi... non credevo che una persona potesse avere certi sentimenti per me!
Secondo me i problemi stavano dappertutto anche nella famiglia di Nazareth, vi faccio un esempio: mettiamo che c'è Giuseppe che fa il falegname, un giorno si presenta un tizio che dice "senti Giuseppe è morto mio figlio, fai una tomba." Giuseppe che fa il falegname contento perché quello è il suo lavoro, comincia a fare la tomba. Il giorno dopo si presenta la stessa persona e dice a Giuseppe: "No stoppa il lavoro, mio figlio è resuscitato." Giuseppe dice: "e chi è stato?" L'uomo risponde: "Tuo figlio".
- Dottore: Oh, non lo siete, vero? Ditemi che non siete archeologi. - River: Hai un problema con gli archeologi? - Dottore: Io viaggio nel tempo. Me li mangio a colazione gli archeologi!
- Jo: Perde tutto il suo tempo a fotografare stupidi abiti addosso a stupide donne. - Dick: Lo sa? Quasi tutti pensano che siano begli abiti su belle donne... - Jo: Al massimo sono bellezze sintetiche... Gli alberi sono belli: perché non fotografa gli alberi?