Quello che è certo è che avevo sbagliato nel classificarlo. Pensavo che fosse un verme. Invece è un super verme, ecco. Un super verme, sotto spoglie di verme.
- Dick: Ora ascoltami bene. Oggi non sei felice... - Jo: Allora sono triste? - Dick: Esatto. Sei in una situazione tragica: tu piangi, tu soffri, sei come Anna Karenina. - Jo: Devo buttarmi per caso sotto il treno?
- Morgana: Dovresti andartene subito, finché ancora puoi. - Merlino: Morgana, per favore... ti supplico. Donne e bambini stanno morendo. La città cadrà. - Morgana: Bene. - Merlino: No, non dici sul serio. - Morgana: Io posseggo magia, Merlino. Uther odia me e tutti quelli come me. Perché dovrei provare qualcosa di diverso per lui? - Merlino: Tu, fra tutti, potresti far cambiare idea a Uther. Ma facendo così, usando la magia in questo modo indurirai solamente il suo cuore. - Morgana: Tu non possiedi poteri magici, Merlino. Come speri di capire? - Merlino: Lo capisco. Credimi. Se avessi il tuo dono lo utilizzerei per fare del bene, è lo scopo della magia, il motivo per cui sei nata con questi poteri. - Morgana: Tu non sai cosa significa essere diversi, vergognarsi di come si è nati, nascondersi per quello che si è veramente. Pensi che io meriti di essere giustiziata per quello che sono? - Merlino: No. Non deve per forza andare così. Possiamo trovare un'altra soluzione. - Morgana: Non esiste un'altra soluzione. - Merlino: Cosa vuoi fare, uccidermi? - Morgana: Pensi che non ci riuscirei? - Merlino: Allora che sia una cosa veloce.
Ecco perché mi piace venire da Tiffany per l'atmosfera tranquilla e serena che si respira non per i gioielli, sinceramente a me non piacciono i gioielli, ma solo i diamanti!