Scritta da: Martina
in Frasi di Film » Telefilm
- Rory: Nonno vuoi vedere la mia camera?
- Lorelai: 20 dollari se ce lo chiudi!
dal film "Una mamma per amica" di Serie TV
- Rory: Nonno vuoi vedere la mia camera?
- Lorelai: 20 dollari se ce lo chiudi!
- Pacey: Non ci crederai, stavo remando proprio sulla barca di Dawson e magicamente sono arrivato qui.
- Joey: E se vieni magicamente più vicino ti uccido.
- Dawson: Tu Jane, io Tarzan!
- Mitch: No. Io padre, tu fregato!
Ma dai, che sta succedendo? Sono qui seduto con la mia migliore amica e ho le mani che mi sudano.
Stasera volevo ricordarti cosa avresti perso non scegliendo me... avresti perso tantissimo... mentre io, io avrei perso tutto...
E non te ne uscire con frasi del tipo "ora sei diventata una donna" o giuro che ti vomito addosso.
Josephine Potter mi hai solo devastato, nel senso letterale del termine, mi hai assolutamente devastato, perché vedi, io mi sono innamorato di te sapendo che non avevo nessuna possibilità di stare insieme a te, che una fetta considerevole del tuo cuore sarebbe rimasta attaccata al nostro amico Dawson, e la cosa andava bene così per me, questo fino al momento in cui tu mi hai scelto, a quel punto tu hai ribaltato la situazione, ed io ho avuto tutto quello che desideravo e da quel giorno in poi mi sono sentito uno straccio. Perché ormai non posso fare altro che aspettare la prima mossa, aspettare che tu ti renda conto del grosso errore che hai commesso, aspettare che tu ti renda conto che io sono solo una grossa delusione ed aspettare che tu ti renda conto che è Dawson il ragazzo con cui vuoi stare.
- Lixie: Una bella festa a sorpresa?
- Mark: Che? No, no, no. Pessima idea. Le feste a sorpresa sono brutte, sono cupe, le persone saltano fuori e gridano. Non portano mai niente di buono.
- Owen: Quando vedremo Cristina si arrabbierà con me per non averla chiamata qui stanotte e potrebbe arrabbiarsi con te per non averla svegliata. Ora me ne occupo io, non affrontarla, non provocarla. Ignorala e basta, siamo d'accordo?
- Callie: È questo il tuo piano? Ignorare la bestia affamata di bisturi?
- Owen: Si, finché non mi viene in mente qualcos'altro.
Sai cosa immagino quando sogno il Ringraziamento? Il che capita spesso. Immagino di mangiare così tante leccornie che il sangue affluisce tutto allo stomaco e svengo sul tavolo. Ti prego, non negarmi questo piacere!