- Elizabeth: Jack, so che Will è venuto da te... Dov'è? - Jack: Cara, sono sconfortatissimo a dovertelo dire, ma... in seguito a una sfortunata e del tutto imprevedibile serie di circostanze che non hanno a che fare in alcun modo con me... il povero Will è stato precettato nella ciurma di Davy Jones.
- Will: Tu vuoi che io te la trovi?. - Jack: no... tu vuoi che tu te la trovi... perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... Comprendi? - Will: Questo servirà a salvare Elizabeth?. - Jack: Dimmi quanto ne sai di Davy Jones... - Will: Non molto... - Jack: Sì! Questa salverà Elizabeth.
H. L. Mencker ha scritto: Qualsiasi persona normale di tanto in tanto prova la tentazione di sputarsi nelle mani, issare la bandiera nera e cominciare a tagliare le gole.
- L'ex di Sophia: Fammi un favore, perché non vai a farti fottere? - Alex: Apprezzo la richiesta, ma perché non ti fai fottere tu? - L'ex: Vacci piano amico - Alex: Non credo che ci andrò piano [L'ex ed Alex si azzuffano] - Il manager di Alex: Ora basta! Non gli rovini i capelli - Alex: Mi arrendo! Ho la faccia nel burro...