Never let the fear of striking out keep you from playing the game.
Non lasciar che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
dal film "Cinderella story" di Mark Rosman
Never let the fear of striking out keep you from playing the game.
Non lasciar che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
A volte la fantasia è migliore della realtà.
Scusa se ho aspettato la pioggia!
Sei la prima persona che ho conosciuto e vorrei essere l'ultima a dirti addio.
1500 persone finirono in mare quando il Titanic sparì sotto i nostri piedi. C'erano 20 scialuppe nelle vicinanze, solo una di loro tornò indietro. Una! Sei persone furono salvate dall'acqua, una di queste ero io. Sei su millecinquecento. In seguito, le 700 persone sulle scialuppe non poterono far altro che aspettare. Aspettare di morire, aspettare di vivere. Aspettare un perdono che non sarebbe mai arrivato.
Rose: "Quando la nave attraccherà, io scenderò con te"
Jack: "Ma è da pazzi..."
Rose: "Lo so, non ha senso... per questo ci credo!"
Rose: "Lei è pazzo! "
Jack: "Non è l'unica a dirlo ma con tutto il rispetto che merita signorina, non sono io quello appeso alla poppa di una nave... "
Avevo davanti agli occhi tutta la mia vita come se l'avessi già vissuta: un'inifinita processione di feste, balli di società, yacht paritite di polo... sempre la stessa gente gretta lo stesso stupido cicaleccio. Mi sentivo sempre sull'orlo di un precipizio, e non c'era nessuno a trattenermi, nessuno a cui lo cosa importasse o che se ne rendesse almeno conto.
Sono trascorsi 84 anni, e ancora sento l'odore della vernicie fresca, i servizi di porcellana non erano mai stati usati, nessuno aveva mai dormito tra quelle lenzuola. Il Titanic era chiamato la nave dei sogni, e lo era, lo era davvero.
E le persone che rimasero in vita non poterono far altro che aspettare... aspettare di vivere, aspettare di morire, aspettare un perdono che non sarebbe mai arrivato.