Che Tom Hansen non potesse essere colpito in una città con 400.000 uffici, 91.000 edifici commerciali e 3 milioni e 800 mila abitanti, lo si può spiegare soltanto in un modo: era destino.
Se c'è una cosa su cui Tom avrebbe potuto giurare, è che non si possono attribuire grandi significati cosmici e dei banali eventi terrestri. Coincidenze. Era di questo che si trattava, pure coincidenze e nient'altro.
- Donnie: Quanto la pagano per essere qui? - Jim: Come!? Come ti chiami, figliolo? - Donnie: Gerald. - Jim: Gerald, secondo me hai paura. - Donnie: Mi scusi, questa pagliacciata è per vendere il suo libro? Perché se è così lei ha dato i peggiori consigli che io abbia ascoltato. - Jim: Sentito!? Che tristezza! - Donnie: Kim, vuoi che tua sorella dimagrisca!? Falle muovere il culo, falla alzare dal divano, toglile i dolci e sbattila a giocare ad Hockey su prato. Rispondo a te: nessuno sa cosa farà da grande di preciso, ci vuole... Ci vuole del tempo per capirlo, non è vero Jim!? E tu... Sì tu... Non vuoi che t'infilino più la testa nella tazza del cesso!? E allora prova con il sollevamento pesi, prendi lezioni di karate e la prossima volta che ci provano, calci nelle palle.