Scritta da: Claudia Di Lembo
San Valentino è una festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri per far sentire di merda le persone.
dal film "Se mi lasci ti cancello" di Michel Gondry
San Valentino è una festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri per far sentire di merda le persone.
Beati gli smemorati, perché avranno la meglio anche sui loro errori.
Certe storie non sono più di quello che sono e non nascono per durare... ti lasciano dei ricordi dentro... e forse sarai più furbo la prossima volta!
- Jess: Ciao, ti ho portato una pianta vera.
- Nick: Non la voglio, Jess. La farei morire.
- Jess: Lo so: tu ammazzi le piante ed io scrivo canzoni. Noi siamo strambi, ma siamo fatti così. E va bene!
È come un fiore. Un fiore paffutello e sciupato che odia se stesso.Commenta
Sentite, la vita è un bel casino, ti... ti prende a calci in culo. Sì, esatto, ho detto "culo"! Ma è così: la vita ti prende a calci nel culo e... però i momenti più incasinati sono i più belli.
Ascolta, so che per te dovremmo chiuderla qui, ma io non voglio rinunciare a questa cosa anche se non sappiamo che cosa sia. Voglio riaprirla... per favore possiamo riaprirla? E prima che tu dica di no... non dire di no.
Vorrei farti sapere che ti ho salvata. Non quando contava ovviamente, ma... dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto... e faccio sempre qualcosa di diverso. Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte, in tanti modi diversi... Ogni notte, io ti salvo.
Drusilla: Tu mi ami tutta? Anche le parti che non puoi vedere?
Spike: Dalle palle degli occhi alle viscere, mia cara!
Odio tutto questo. Odio dover essere qui, e che voi dobbiate essere qui. Odio che esista il male e che io sia stata scelta per sconfiggerlo. Quanto vorrei non essere mai stata scelta. E so che molte di voi stanno pensando la stessa cosa. Ma qui non si tratta di desideri. Qui si tratta di scelte. Io credo che possiamo sconfiggere il Primo.
Non quando arriverà. Non quando la sua armata sarà pronta. Ora...! Domani mattina aprirò il sigillo. Varcherò la bocca dell'inferno e finirò questa cosa una volta per tutte. In questo momento vi starete chiedendo, cosa ci rende diverse. Cosa ci rende qualcosa di più di un gruppo di ragazze che verranno eliminate una ad una. È vero, nessuna di voi ha il potere che io e Faith abbiamo. È per questo, che dovete fare una scelta. Se poteste avere quel potere... adesso? In ogni generazione nasce una cacciatrice perché un gruppo di uomini che sono morti migliaia di anni fa, ha stabilito questa regola. Erano uomini potenti. Questa donna è più potente di tutti loro messi insieme. Allora "Cambiamo la regola". Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. Domani, Willow userà l'essenza della falce per cambiare il nostro destino. D'ora in avanti, ogni ragazza nel mondo che potrebbe essere una cacciatrice, sarà una cacciatrice. Ogni ragazza che potrebbe avere il potere, avrà il potere e se vorrà ribellarsi, lo potrà fare.
Cacciatrici, tutte! Fate la vostra scelta. Siete pronte ad essere... potenti?"