Scritta da: Anna Maria D'Alò
Cerca di essere sempre te stesso anche quando il sole tarda ad uscire dalle nubi che ti circondano, presto afferrerai il tuo raggio di luce e sarà di nuovo una giornata luminosa. Buongiorno a tutti.
Commenta
Cerca di essere sempre te stesso anche quando il sole tarda ad uscire dalle nubi che ti circondano, presto afferrerai il tuo raggio di luce e sarà di nuovo una giornata luminosa. Buongiorno a tutti.
Scusarsi non è segno di debolezza o di ammissione delle proprie colpe, chiedere scusa è soprattutto segno di civiltà e di grandezza d'animo.
Il profumo avvolgente del caffè, l'odore dei cornetti caldi o dei biscotti in bellavista sul tavolo, il sorriso di chi ci è accanto, sono i primi baci del risveglio. Il cuore schiude il suo uscio al nuovo giorno con la carezza della semplicità e dell'amore. Felice buongiorno!
Affidate alla notte i vostri pensieri, vi ritroverete al mattino più leggeri. Dolce notte.
Nulla è più intimo di augurare sottovoce la buonanotte a chi ami, perché è come donare il tuo ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi. Dolce notte.
L'aurora si veste di rosa come la primavera, entrambe vengono dopo il buio della notte e dell'inverno, portano albe di speranze e fiori per riscaldare i cuori. Buongiorno a tutti.
Ogni nuovo giorno è l'attesa di ieri! Aprigli la porta e accoglilo come un ospite d'onore, cerca di non deluderlo perché la sua permanenza sarà breve. Buongiorno!
Che bello lasciarsi dicendo: "buonanotte a domani!" Avverti già il profumo del giorno che verrà e la notte ti sembrerà un arcobaleno di stelle tra la fine e l'inizio di un nuovo giorno. Buonanotte nell'alba di una nuova luce!
La notte raccoglie le voci mute soffocate dal mormorio del giorno e sussurra ai cuori stanchi di guardare nel buio le stelle, perché non esiste oscurità senza barlumi di luce. Buonanotte.
La notte è il palcoscenico dei sogni e tu ne sei il regista, lasciati condurre lì dove l'inconscio e la fantasia creano l'irraggiungibile. Buonanotte.