Scritta da: Anna Maria D'Alò
Addio, amore! Vorrei ancora rifugiarmi tra le tue braccia per riprendere la parte di me che ha ancora il sapore di te.
Commenta
Addio, amore! Vorrei ancora rifugiarmi tra le tue braccia per riprendere la parte di me che ha ancora il sapore di te.
Non sono i regali, i luccichii, l'albero, il presepe, una preziosa tavola imbandita a fare Natale, ma sono l'armonia, la pace, l'amore, il perdono gli addobbi più belli con cui decorare l'albero della tua anima. Buon Natale!
Ci sono notti colme di respiri che indossano gli abiti delle presenze assenti e le senti per un istante accanto, perché la notte è magia nei cuori di chi sa sognare. Buonanotte!
Il cielo si innamorò follemente del mare e scese a baciarlo, mentre si chinò gli caddero tutte le sue stelle e nelle onde ora brillano d'amore eterno. Buonanotte!
C'è sempre una stella più luminosa nel buio che anticipa l'alba del domani, volgi lo sguardo alla stella e non guardare il buio. Buonanotte!
Ci sono notti che volano in un baleno e notti che non passano mai, dipende se sono le stelle a guardarti dormire sereno o tu a sentirle nei tuoi pensieri senza fine. Buonanotte!
Il sorriso fa bene ai muscoli del viso, a quelli del cuore e a chi lo riceve. Ogni giorno, al risveglio, sorridi e inizia la giornata mostrando la luce sul tuo volto. Splendida giornata a tutti.
Ci sono giorni interi in cui il sole non esce dalle nuvole, e sono proprio quei giorni in cui lo devi far esplodere dentro di te. Buona giornata.
"Fammi entrare nei tuoi sogni prima che venga l'alba e camminiamo a piedi nudi nella nostra notte colma di promesse!". Ognuno di noi incontra spesso chi ama nei propri sogni, perché ormai abita la stanza del proprio cuore. Splendida notte.
Oggi non è ieri, oggi potrebbe essere quel domani che aspettavi ogni giorno da tempo, vivilo intensamente! Buona giornata a chi sa attendere.