Scritta da: Anna Maria D'Alò
Il cielo si innamorò follemente del mare e scese a baciarlo, mentre si chinò gli caddero tutte le sue stelle e nelle onde ora brillano d'amore eterno. Buonanotte!
Commenta
Il cielo si innamorò follemente del mare e scese a baciarlo, mentre si chinò gli caddero tutte le sue stelle e nelle onde ora brillano d'amore eterno. Buonanotte!
Il sorriso fa bene ai muscoli del viso, a quelli del cuore e a chi lo riceve. Ogni giorno, al risveglio, sorridi e inizia la giornata mostrando la luce sul tuo volto. Splendida giornata a tutti.
"Fammi entrare nei tuoi sogni prima che venga l'alba e camminiamo a piedi nudi nella nostra notte colma di promesse!". Ognuno di noi incontra spesso chi ama nei propri sogni, perché ormai abita la stanza del proprio cuore. Splendida notte.
La vita è fatta di tappe e ognuna è il trampolino per tuffarsi nell'altra che segue. Con la pensione, caro amico, non termina il tuo viaggio ma inizia un nuovo percorso per dedicarti a tutto ciò che il frenetico lavoro di ogni giorno ti ha sottratto. Goditi il meritato riposo, non per fermarti ma per camminare come e con chi desideri tu.
La notte è l'abbraccio di chi non vive più con noi e si adagia accanto, ci guarda mentre dormiamo ascoltando la sua favola che ci narra nei nostri sogni. Buonanotte sognatori!
Amati e amerai, sorriditi e sorriderai, tingi la vita di rosa e guarderai nell'aurora l'alba del tuo nuovo giorno. Buona giornata!
La notte è un raggio di luna che presto svanirà nei raggi del sole e il buio sarà solo un breve passaggio di un canto notturno in un canto d'usignolo. Buonanotte a tutti!
La notte redime i tormenti del giorno e ci culla con le braccia del silenzio sussurrando ninne nanne di speranze. Dolce notte.
Quando giunge la notte è bello rifugiarsi sull'isola dei sogni dove è ancora tutto incontaminato e solo tu sei il regista e l'attore del tuo film ad occhi chiusi. Buonanotte sognatori.
La notte è il grembo in cui si fecondano le attese, le conquiste e le speranze nel parto della luce dopo il buio. Buonanotte.