Scritta da: Anna Maria D'Alò
Nella notte inizia un'altra vita ed è quella che più ci appartiene. Sono i nostri sogni di cui noi siamo registi e attori, ci conducono dov'è il nostro cuore. Buona Notte!
Commenta
Nella notte inizia un'altra vita ed è quella che più ci appartiene. Sono i nostri sogni di cui noi siamo registi e attori, ci conducono dov'è il nostro cuore. Buona Notte!
La notte è il momento in cui incontri te stesso con la tua anima nuda e con la mente affollata di pensieri, ma con il cuore pronto a perdonarti perché necessiti della tua carezza prima di addormentarti. Dolce notte anime stanche.
Dobbiamo imitare i girasoli che al mattino si fanno baciare dal sole, appena svegli guardiamo fuori e alziamo lo sguardo al cielo! Buona giornata a tutti.
Una vita nuova è un raggio di luce che entra in casa a illuminarla e a ravvivarla di colori. Felicitazioni per il lieto evento!
Mi spiace molto per il mio comportamento nei tuoi riguardi, ma non capisco cosa mi abbia preso in quel momento, so solo che tengo molto a te e per nessuna cosa al mondo ti perderei.
Non esisterà mai la notte che oscurerà a lungo il giorno, perché la luce dissipa sempre il buio, ma nel frattempo mi godo la luna e le stelle! Buonanotte!
L'alba ci conferma che dopo il buio viene sempre la luce e che le nuvole sono solo di passaggio per far poi uscire un sole più caldo. Buongiorno a tutti.
La notte è una calda trapunta di stelle che illumina e riscalda i nostri sogni, mentre la luna ci sorride con lo sguardo di una madre che veglia su di noi. Buonanotte.
Anche la notte ha la sua alba, è la luna che spunta nel cielo per illuminare il buio e per donarci il bacio della buonanotte.
La notte è la carezza di chi vive tra le stelle, è il bacio della luna che culla i nostri sogni, è la voce del nostro cuore che nel silenzio ci parla. Buonanotte.