Scritta da: Silvana Stremiz
Sono triste perché mi sento solo e non riesco a piangere. Mi sento così vuoto. Ti odio per tutto questo.
Commenta
Sono triste perché mi sento solo e non riesco a piangere. Mi sento così vuoto. Ti odio per tutto questo.
Hai soffocato il nostro rapporto, l'hai distrutto ogni giorno di più, nonostante tutto ho continuato ad amarti. Ora mi rendo conto che il mio amore per te pian piano è svanito, perciò non mi resta che dirti addio.
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... Fai di ogni pagina il tuo capolavoro... Usa tutti i colori della vita e mentre scrivi, sorridi!
Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perché sei la mia mamma.
Le donne spesso e volentieri ti rendono migliore, ti fanno venir voglia di essere un uomo fantastico e questo è un loro gran pregio. Le donne hanno vissuto per secoli in un mondo governato dalla forza fisica ma sono sopravvissute alla grande perché hanno sviluppato una forza, una furbizia ed un'intelligenza che all'uomo allora non serviva e quindi oggi spesso ci stroncano. Le donne non dimenticano mai. Le donne, alcune donne, non capisco perché si mettono sempre con uomini violenti che le picchiano e non capisco come facciano visto che quegli uomini miserabili lo fanno perché le temono, temono la loro grazia e la forza dei loro sogni e si sentono piccoli piccoli, inadatti tanto da preferire distruggere che cercare di farsi amare. Quegli uomini non meritano le donne. Le donne hanno una grazia fantastica anche se sono ubriache o fatte, le donne sono adulte e mature più degli uomini, ma se vedono un pupazzetto carino si inteneriscono... che belle le donne....
Ansa: entrato in vigore il decreto sul controllo della velocità riguardante lo spazio aereo.
Gioia, vai piano stanotte altrimenti ti sequestrano la scopa!
Papà, dove sei. Io so che la tua anima è forte e luminosa, ovunque si trovi. Mi manchi.
Parole: quelle che ti sussurravo abbracciandoti, quelle che ti scrivevo in un sms, quelle che non ho mai avuto il coraggio di dirti.
Che senso ha donare una mimosa a una rosa come te?!
Tantissimi auguri per la festa della donna!
In una settimana ci sono sette giorni, in una mano ci sono cinque dita, in un mese ci sono 12 mesi, ma nel mio cuore ci sei solo tu, ti amerò per tutta la vita!