Scritta da: Silvana Stremiz
Per queste Feste... ti auguro la gioia del Natale che è speranza, lo spirito del Natale che è pace, l'essenza del Natale che è amore.
Commenta
Per queste Feste... ti auguro la gioia del Natale che è speranza, lo spirito del Natale che è pace, l'essenza del Natale che è amore.
Mi hai fatto credere che fossi speciale, che volevi solo me... invece ti trovo a fare le stesse cose con altre... e a te neanche importa. Tu forse mi hai sempre considerato "una delle tante", io invece "uno dei pochi".
Dopo la pioggia... il sereno.
Dopo la notte... il giorno.
Dopo il pianto... il sorriso.
Dopo te... nessuno!
Buon San Valentino!
Se non ci fosse il sole, la luna soffrirebbe... se non ci fosse il tramonto l'alba non avrebbe senso... se non ci fossi tu io non potrei vivere. Buon San Valentino!
Un amico è come una nevicata natalizia, ti calma, ti rilassa, e ti scaccia la tristezza. Buon Natale!!
Vorrei che la nostra amicizia non fosse mai finita, ma è andata così. Non stiamo a cercare un colpevole. Una parte di me ti vorrà sempre bene, ma l'altra saprà continuare e piangere e a ridere anche senza di te.
Stanotte verrò da te, ti guarderò dormire ed in silenzio guarderò i tuoi sogni, poi me ne andrò lasciando solo il caldo profumo di una illusione. Buona Notte amore mio.
Sei come un diamante: unica e preziosa. Il dono più bello che abbia potuto ricevere.
Chi dice donne dice danno. Ed è vero perché danno la la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno conforto, danno sé stesse per amore.
Eri la mia certezza e ora non ci sei più.
Sono rimasta a fare i conti con questa vita senza te. E mi tormenta.
Cerco risposte, risposte che non avrò mai.
Non doveva andare così.
Ti avrei portato comunque dentro di me.
Per sempre.
Provo tante di quelle emozioni insieme che non riesco a distinguerle... tristezza, rabbia, delusione... Sono distrutta, ero la sua principessa, quel ragazzo mi aveva sconvolto l'esistenza, credo di non essere mai stata così felice; sto scrivendo e sto tremando, tutto pur di non far scendere una lacrima... Mi manca, mi mancano i suoi baci; lo voglio, voglio l'ultimo bacio; voglio prendergli la mano; voglio toccargli i capelli, il suo viso, le sue labbra; voglio sentire ancora il suo profumo su di me; voglio che mi chiami ancora principessa; voglio che mi dica ancora che mi adora e che è pazzo di me!
Non sono riuscita a dirgli niente di niente, non riuscivo a pensare, è stato bruttissimo averlo lì in parte a me, sentirlo dire quelle cose e non ho avuto il coraggio di guardarlo; ha distrutto la mia sicurezza, la mia integrità, mi sento come se mi mancasse qualcosa.
Ho voglia di piangere, ma cerco di evitarlo, ogni volta che sento le lacrime che lottano per uscire penso ad altro, ma non è per niente facile!