Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: DoLcEsSenZa .....
Buona notte per tutte le volte che non sarò lì a dirtelo, buon giorno perché il tuo sole scaldi sempre il tuo risveglio, buona giornata perché il tuo mondo si dipinga di meravigliosi istanti, buono studio per vederti come una dolce dottoressa, buona fortuna per tutta la felicità che una persona come te merita... e per tutto quello che vorrei dirti, sussurrarti, urlare ho solo una parola "amore". Baci all'infinito.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Ciao papà,
    oggi è una grande festa... è la tua festa!
    È per questo motivo che ho deciso di scriverti, anche se per me è così difficile esternare i miei sentimenti; soprattutto con te! Forse non leggerai nemmeno quello che sto scrivendo, perché ho troppa vergogna di farti leggera questa lettera! Ti scrivo per dirti quanto tu per me sei speciale! Sei così simile a me, ma nello stesso tempo così diverso, è per questo motivo che ci scontriamo molte volte per cose futili! Ogni giorno mi accorgo di quanto sei straordinario e di quanto ho imparato da te! Ti chiedo scusa per tutte le volte che mi arrabbio con te per nessuna ragione, o per cose veramente banali! Scusami! Voglio solamente dirti a quanto tengo a te e a quanto ti voglio bene! È la prima volta che te lo dico anzi che te lo scrivo! Spero con tutto il mio cuore di aprirmi di più con te e dimostrarti veramente ciò che provo, prima che sia troppo tardi e di pentirmi di non averti mai detto grazie papà... ti voglio un mondo di bene!
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Patty
      Non so più parlare, non so più amare, non so più ascoltare, non so più guardarti, osservare te che di nascosto sorridi, che rubi attimi che mi appartengono, che vivi inconsapevolmente nella e la mia vita... che mi fai rabbia quando non capisci.
      Non capisci che non bisogna avere paura di quello che verrà, non capisci che gli attimi possono essere eterni e fatali se solo ci credi un po' di più. Non capisci che con coraggio puoi affrontare tutto... puoi vivere intensamente.
      Fregatene dei dubbi, fregatene degli altri, fregatene del flusso. Vai controcorrente ragazzo, vai controcorrente: piangi, ama, struggiti per un giorno e sorridi per un altro che verrà.
      Vivi come le farfalle:solo 24 ore, ma 24 ore intense... 24 ore di amore, libertà, sogni, passione... tutto! Ma non 24 ore di rimpianti o tristezza.
      Vivi ragazzo, vivi e inizia a credere in ciò che più ti turba! Inizia a lasciarti andare, inizia a buttarti in qualcosa che non avresti mai immaginato, in qualcosa che non rientra nelle tue prospettive di vita. Buttati nell'amore vero, quello che riempie, quello che sazia, quello che, se non vissuto, strugge!
      Non accontentarti della banalità... ti voglio bene.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: F4B10Z
        Ed eccoci qui, nel turbine di un gioco sporco dove una parola non detta è forse meglio di una urlata con la voce di qualcun altro, dove le parole assumono pesi e misure totalmente diverse, dove il rispetto sembra essere una virtù indefinita sospesa sul sottile filo della rabbia.
        Dove un semplice frase può essere interpretata senza spiegazioni nel peggiore dei modi.
        Dove le distanze assumono i contorni indefiniti di dell'infinito.
        Ti guardo ed è come non ti vedessi, ma so che lo sguardo che mi riservi è di disprezzo, di odio.
        Lo stesso sguardo che un giorno mi apriva le porte del paradiso, adesso le chiude con doppia mandata.

        Disprezzami pure se vuoi, la verità fa male ed io purtroppo non sono uno che mente facilmente.
        La verità è che proseguo a volerti fin troppo bene, anche se mi odi. La verità è che continui ad essere importante anche se non vuoi più vedermi.

        Svanirò. Come un'ombra al calare della notte. Ma sarò lì, dove mi hai lasciato a marcire. Saprai dove trovarmi quando sarà il momento...

        ... io ci sarò, ma il tuo posto non è più nel mio cuore.

        Sono qui.
        Anonimo
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: FrancoSoft
          Tutto è iniziato per gioco, da un tuo "se se", raccolto da me come una sfida. Da lì è nato il nostro grande immenso e reciproco amore, è durato sette mesi, ci siamo amati tanto, ho ridato fiducia nell'amore, mi dicevi sempre che io ero l'amore che avevi sempre sognato e che oramai amori come me non esistevano più. Purtroppo io sono sposato e anche se sono alla fine della mia storia sarò sempre un uomo che ha già un passato. Anche se per te tu mi hai detto "sono pronta a rinunciare al sogno di ogni donna", di fronte al dispiacere di tua madre rinunceresti al grande amore. Tu mi dicevi che il tuo bene è più grande del mio amore, ma vedi forse non hai capito bene ancora la differenza che c'è tra voler bene e amare. Mi hai chiesto di non vederci fino alla mia separazione e fino a quando io non verrò accettato, se lo sarò mai. Io non ce la faccio, non riesco a vivere con l'amore nel cuore e non poterlo abbracciare, viverlo. Forse sarò un vigliacco ma preferisco distruggerlo perché il mio amore è talmente grande che mi fa soffrire immensamente, io non voglio più soffrire. Porterò nel mio cuore il ricordo del nostro amore per sempre, ma cercherò in tutti i modi di non innamorarmi mai più. Oggi vivere è bruttissimo, spero che il mio amore per te finisca il prima possibile e rimanga solo il ricordo.

          Detto questo, voglio dirti, che tu sei stato per me un amore immenso e dirti che non credevo in un futuro tra noi è una bugia, anzi mi vedevo già a vivere felici per tutta la vita.
          Ho voglia di gridare al mondo per l'ultima volta una parola che oggi molti pensano di capire, ma non è vero.

          Ti amo stellina mia.
          Anonimo
          Vota la frase: Commenta