Scritta da: Silvana Stremiz
Volevo farti i miei più grandi auguri per queste feste, sperando che il nuovo anno ti porti tutto ciò che hai sempre desiderato, e che tutti i sogni che hai nel cuore si realizzino...
Commenta
Volevo farti i miei più grandi auguri per queste feste, sperando che il nuovo anno ti porti tutto ciò che hai sempre desiderato, e che tutti i sogni che hai nel cuore si realizzino...
Aperti i regali, disfatto l'albero, cessati i canti, possa la felicità continuare a lungo. Buon Natale.
Hai sempre condiviso tutto insieme a me, non ti sei mai tirata indietro quando ti ho chiesto aiuto, mi hai sempre perdonato quando ti ho offeso o fatto soffrire. Con infinito amore... Tanti Auguri e Grazie Mamma.
Cinquant'anni di storia, d'amore, di liti, di cose dette e non dette, di presenze e di assenze, di giochi e di sorrisi, di lacrime e di conforto: siete stati sempre solidali l'un l'altra, vi siete rispettati e oggi festeggiate un grande evento. Auguri.
Non mi pento di averti detto "ti amo", perché era vero... ma farei di tutto per tornare indietro, e poter cancellare il giorno in cui mi sono innamorato di te.
Oggi rivederti per un attimo, è stato per me come per un cieco vedere il sole per la prima volta, e ripiombare nel buio appena sei andata via...
Mi manchi tanto, quando ti penso mi svanisce il sorriso... perché mi sono resa conto che ti ho perso per sempre.
Voglio smettere di essere una stella che pulsa, voglio smettere di essere una stella che emana luce propria, voglio essere come la luna, una luna, che ha bisogno di un altra stella immensa per poter brillare.
Per ora rimango una stella che tutti vedono ma che nessuno osserva; la cosa che fa più male è che pochi percepiscono la differenza tra vedere, guardare e osservare.
Quando ti scrivo è perché mi manchi. Quando non ti scrivo è perché sto aspettando di mancarti.
Il mio cuore, così grande ed in rapida espansione, che quasi esplode. Il mio cuore, caldo ma con tutte queste freddure, rischia di congelarsi. Il mio cuore non c'è più.