Scritta da: Federico
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... Fai di ogni pagina il tuo capolavoro... Usa tutti i colori della vita e mentre scrivi, sorridi!
Commenta
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... Fai di ogni pagina il tuo capolavoro... Usa tutti i colori della vita e mentre scrivi, sorridi!
C'è una foto che ti ritrae con un bambino in braccio ed una per mano. È un po' sbiadita e in bianco e nero ma non te priveresti per niente al mondo.
I miei occhi ti vedono ancora così, bellissima e fiera più forte del destino. Auguri Mamma.
Un'improvvisa ondata di gelo sta colpendo intere generazioni di befane... Copriti bene e non farmi stare in pensiero!
Le donne spesso e volentieri ti rendono migliore, ti fanno venir voglia di essere un uomo fantastico e questo è un loro gran pregio. Le donne hanno vissuto per secoli in un mondo governato dalla forza fisica ma sono sopravvissute alla grande perché hanno sviluppato una forza, una furbizia ed un'intelligenza che all'uomo allora non serviva e quindi oggi spesso ci stroncano. Le donne non dimenticano mai. Le donne, alcune donne, non capisco perché si mettono sempre con uomini violenti che le picchiano e non capisco come facciano visto che quegli uomini miserabili lo fanno perché le temono, temono la loro grazia e la forza dei loro sogni e si sentono piccoli piccoli, inadatti tanto da preferire distruggere che cercare di farsi amare. Quegli uomini non meritano le donne. Le donne hanno una grazia fantastica anche se sono ubriache o fatte, le donne sono adulte e mature più degli uomini, ma se vedono un pupazzetto carino si inteneriscono... che belle le donne....
Ansa: entrato in vigore il decreto sul controllo della velocità riguardante lo spazio aereo.
Gioia, vai piano stanotte altrimenti ti sequestrano la scopa!
Hai fatto la tua scelta. Ora non cercarmi più. Mi costringeresti a rendermi conto di tutto il tempo che ho perso, dell'amore che ho sprecato di tutte le occasioni che, per rincorrere un sogno fondato sul niente, mi sono lasciato/a alle spalle.
Caro papà lo so che noi non siamo ricchi ma io sono felice di avere te che sei un tesoro grande, sei la mia ricchezza che mi basterà per tutta la vita. Auguri papà.
Devo riuscire a farti diventare quello che in fondo dovevi rimanere: un semplice amico. Se mi hai voluto almeno un po' di bene, aiutami a farti dimenticare.
Siamo come diamanti, uniche e preziose, il dono più bello che avessimo mai potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo: donne. Essere donne è "di più" perché "di più" è meglio! Auguri!
Ogni volta che accendo il cellulare vorrei sempre che il primo messaggio fosse il tuo, ogni volta che squilla il telefono vorrei sempre che fossi tu, ma basta il pensiero che tu esista per averti sempre con me.