Dopo la pioggia... il sereno.
Dopo la notte... il giorno.
Dopo il pianto... il sorriso.
Dopo te... nessuno!
Buon San Valentino!
Commenta
Dopo la pioggia... il sereno.
Dopo la notte... il giorno.
Dopo il pianto... il sorriso.
Dopo te... nessuno!
Buon San Valentino!
Sei il mio compagno, il mio amore, il mio confidente e il mio migliore amico...
Sei il mio rifugio sicuro, lontano dal resto del mondo. Con tutto il mio amore Buon San Valentino.
Per molte persone nella vita le scuse non servono a niente, da una parte hanno ragione perché si promette solo di cambiare, ma poi non si cambia mai; per un'altra parte sbagliano perché le scuse sono parole che escono dal più profondo del cuore.
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza! Io mi ritengo molto fortunata perché sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali.
Per la Pasqua festeggiamo l'amore che Gesù Cristo ci ha dato. Ti auguro che tu possa sentire la Sua voce oggi e sempre, in ogni istante della vita. Buona Pasqua.
Senza le donne finirebbe il mondo: mancherebbe la dolcezza, mancherebbe l'amore di una mamma, mancherebbe il sorriso di una fanciulla, mancherebbe la voglia di vivere. Grazie donna! Auguri Donna.
Ti auguro un anno nuovo ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore con le persone a te piu care.
L'unica cosa che mi fa star male è amarti, amarti alla follia senza poter far nulla per un nostro futuro insieme... ma sono sicura che un giorno ci riusciremo!
È bello passeggiare tenendovi per mano e sapere che queste stesse mani hanno tenuto quella di papà quando aveva la mia stessa età. Auguri Nonni!
Eri la persona più importante della mia vita e se solo potessi esprimere un desiderio, chiederei di non uscire mai dal tuo cuore... mi manchi tanto.