Scritta da: Silvana Stremiz
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, speciale, bello, fantastico... ma non mi sembrava il caso di mettermi in una scatola!
Commenta
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, speciale, bello, fantastico... ma non mi sembrava il caso di mettermi in una scatola!
È quasi finito l'anno e il bene che provo per te non è cambiato e non cambierà mai per niente al mondo. Tantissimi auguri dal tuo amico per un anno meraviglioso.
Scusa se me ne sono andata quando avevi bisogno di me, so che ora non vorresti vedermi, ma sento che devo provarci, ancora una volta.. a chiederti scusa, per non buttar via lo splendido rapporto che avevamo.
Quando verrà il temporale esci fuori di casa e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo. Sono i baci d'Amore che da tanto ti desidero dare.
Sei così incantevole, da esserne gelosi. Permetti, per favore, qualche volta a questo vecchio cavaliere dai capelli bianchi, di farti da accompagnatore? Mi faresti felice. Auguri, Nonno.
A te che eri un bimbo così dolce, un ragazzo così speciale, un uomo che ora non conosco più.
A te che mi hai fatta crescere.
A te che mi hai fatta piangere e sorridere.
A te che mi sei stato così vicino.
A te che ora sei così lontano.
A te che mi manchi così tanto ma non posso dirtelo.
A te che eri, sei e sarai per sempre tra i miei pensieri.
A te... Auguri.
Ciò che resta è il rimpianto del tempo perduto, è l'impossibilità di guardarti ancora una volta negli occhi e urlarti il mio amore. Mi manchi.
La strega dice allo scheletro: "Che bello! Finalmente stasera è la notte di Halloween! Si festeggia!" E lo scheletro: "Non sto più nella pelle!"
Dio non poteva essere dappertutto e perciò ha creato la mamma.
Gli occhi dei bambini che brillano felici sono le vere luci del Natale.