Scritta da: Silvana Stremiz
Mamma anche se il calendario mi dice che oggi è il giorno per dirti quanto bene ti voglio... devi sapere che te ne voglio ogni giorno più di quanto le mie parole possano esprimere. Auguri!
Commenta
Mamma anche se il calendario mi dice che oggi è il giorno per dirti quanto bene ti voglio... devi sapere che te ne voglio ogni giorno più di quanto le mie parole possano esprimere. Auguri!
Ti ho amato veramente, sempre ti ricorderò con un sorriso, ma non posso più amare i soli ricordi.
Ci sono state delle incomprensioni e troppi silenzi che stavano rovinando il nostro rapporto. Mi dispiace, cerchiamo di ritrovare quell'intesa che ci ha sempre uniti. Scusami!
Oggi il sole si è dimenticato di sorgere. Era troppo impegnato, pensava a come poter brillare al meglio per illuminare un giorno davvero speciale: il tuo compleanno.
Ti auguro di accogliere l'Anno Nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice.
Un 2024 pitturato sta per essere incorniciato.
Un 2025 da paura sta aspettando la pittura.
Se vuoi un anno ancor più bello lascia libero il pennello...
A mescolar caldi colori perché disegni giorni migliori!
Buon anno!
P.s.: in sintesi bisogna lasciare libero il "pennello".
Non promettiamoci niente... fino a quando riusciamo a vedere le stelle, continuiamo a guardare il cielo.
Pensavo fossi una vera amica e invece... mi sbagliavo! Pensavo che mi stessi vicina nei momenti più difficili... mi sbagliavo! Adesso mi trovo da sola ad affrontare una vita che non mi sorride! Grazie lo stesso "amica mia"!
Nella notte buia e nera
dove silenzio prima c'era
esplodono fiori di mille colori
s'alzan le voci di mille cori
un vento incantato porta lontano
magici auguri per il nuovo anno.
Felice anno nuovo!
È uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai. Non è l'odio la cosa peggiore, ma quell'indifferenza che viene da chi ami.Certe cose ti lasciano il vuoto dentro, incolmabile troppo profondo e infinito, nel cuore c'è solo silenzio, allora ti senti soffocare, vorresti urlare e ti accorgi che sei sola con te stessa. Ti senti immobile, impotente e riesci solo a piangere, perdi lucidità e ti coglie la confusione, e poi ti accorgi che ti ha rubato il cuore, non riesci ad odiare perché l'amore è troppo forte, allora cominci a cadere nell'oblio e senti che la tua ferita non smetterà mai di sanguinare.
Mi manchi da morire anche se non dovresti.
Eppure un giorno, chissà quale e quanto lontano, saprai della mia esistenza.
Non so quanto ancora posso resistere.