Scritta da: Silvana Stremiz
Vorrei che le tue vacanze trascorressero tranquille e senza incidenti. Quindi, la mattina di Natale... non metterti fra i bambini e i regali buone feste!!!!
Commenta
Vorrei che le tue vacanze trascorressero tranquille e senza incidenti. Quindi, la mattina di Natale... non metterti fra i bambini e i regali buone feste!!!!
Si potrebbe anche spegnere il sole tanto sei tu che illumini la mia vita, ti prego perdonami...
Sappiamo che siete felici come venticinque anni fa, si legge nei vostri ochhi e nei vostri sorrisi.
Se fossi libera non avrei paura di perderti, se fossi libera non avrei paura di dimostrarti, se fossi libera di fare ciò che voglio io ti amerei.
Sfoglia i tuoi anni come fossero petali di rosa, ne scoprirai il colore e nel loro profumo troverai il segreto per superare gli affanni per cento ancor compleanni!
Auguri di buon compleanno!
Grazie perché sei entrato in punta di piedi nella mia vita e l'hai resa migliore... Grazie perché mi hai mostrato la vita in modo positivo come un qualcosa d'eccezionale.
Donna è... ridere e piangere allo stesso tempo, è amare come solo e purtroppo... una donna sa fare... Donna è oggi, domani e sempre!
Tu sei tutto quello che la vita mi ha dato di più bello, sei il mio sogno avverato, e ora dormendo ti terro con me anche nella notte... perché tu sei la mia vita, e dalla propria vita non ci si stacca mai, buonanotte amore mio...
A volte di notte mi capita di guardare le stelle, ma non mi procurano la stessa sensazione quando guardo i tuoi occhi.
Ti auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterai nell'autostrada 2025 che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia le tue valige di pace serenità e amore da portare alle persone che incontrerai. Buon viaggio.