Scritta da: Silvana Stremiz
Ieri notte il cielo era bellissimo... pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto anche te... ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Auguriiii!!!
Commenta
Ieri notte il cielo era bellissimo... pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto anche te... ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Auguriiii!!!
Se un giorno decidessi di lasciarmi fallo sembrare come una partenza per un lungo viaggio in cui non ti vedrò mai più tornare. Sappi che ti amerò per sempre e ci sarà sempre un posticino nel mio cuore per te.
Ci sono giorni che passano inosservati, altri impossibili da dimenticare... Auguri di buon compleanno.
Sulla spiaggia, si allungavano le onde, io sognavo ancora di fare l'amore con te... sognavo di essere fra le tue braccia, ma il vento si alzò svegliandomi... portandomi via i sogni... e te.
Ciao!
Scusa se ti disturbo, ma ho bisogno urgente di 1 favore.
Potresti mandarmi una tua foto?
I miei amici non credono che conosco la befana!
In amore ci vuole fortuna.
Comunque anche un bel culo non guasta!
Buon San Faustino!
Non guardare mai il tramonto... se lo guardi pensi, se pensi ricordi, se ricordi piangi, se piangi vuol dire che lo ami ancora!
Una buona notte leggera come il vento ti raggiunga, sfiori gli occhi chiusi e ti deponga i sogni piu dolci, sia respiro lieve nella notte. Un raggio di luna come ala d'angelo protegga l'innocenza dell'abbandono nel sonno, il profumo dell'infanzia e il mio volerti bene ti avvolgano nei piu bei sogni d'oro che una fata come te possa fare... buonanotte.
E se un giorno mi svegliassi e ti venissi a cercare, con il mio cuore in una mano e nell'altra il sole? E se poi ti trovassi e ti chiedessi di scegliere tra il mio amore e la luce del sole? E se la tua scelta fosse il mio cuore io ti giurerei che brillerei per te proprio come brilla il sole.
La Pasqua è la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti, e di chi sa che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa.
Che la gioia pervada il Vostro cuore e Vi regali felicità inattese.