Scritta da: Silvana Stremiz
Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che hai sempre dato a noi.
Commenta
Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che hai sempre dato a noi.
Papà io e te così diversi e così uguali, così testoni che ci stiamo perdendo in conflitti invece che in amore, urliamo uno con l'altro invece che parlare. Papà, vicino e a volte così lontano da me, so che mi vuoi bene e io ne voglio a te. Un giorno riusciremo a dimostrarcelo guardandoci negli occhi. Ti voglio bene papà.
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita.
Cordiali felicitazioni per la nascita della vostra splendida creatura.
Cinque bacini della buonanotte, uno in fronte per essere nei tuoi pensieri, due sugli occhi per essere nei tuoi sogni, uno sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra per assaggiare il calore.
Se il 6 gennaio vedi la befana che corre verso di te piangendo e ti abbraccia... non avere paura... è solo contenta di aver ritrovato la sua sorella gemella!
Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un po' buio... perché il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.
Un piccolo dono di benvenuto alla tenerissima.
Niente dimenticherò di te, perché nel cielo tu vivi, nel mare, soprattutto nelle particelle del mio cuore. Niente dimenticherà la mia passione di averti vicino così poco silenziosamente in me, tu forse dimenticherai che qualcuno non potrà mai dimenticarti, amore.
Ho smesso di aspettarti e grazie a questo vivo, anche se dopo di te non sarò mai più ciò che ero.