Scritta da: Silvana Stremiz
Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del 2025 sarà rivolto a te...
Commenta
Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del 2025 sarà rivolto a te...
È arrivato Natale! Vi auguro di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare.
Venticinque anni insieme sono un bel traguardo! Vi auguro che i prossimi siano ancora più belli di quelli trascorsi e che possiate dire: che bello esserci incontrati!
Ciao piccolo, ben arrivato! Ti auguro una vita meravigliosa insieme ad i tuoi genitori a cui faccio tanti auguroni. Spero di poterti abbracciare molto presto caro piccolino, ti prometto che avrai sempre tanto amore da tutti noi! Ti vogliamo bene.
In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente vicini. Vogliate accolgliere il nostro cordoglio
In questo giorno speciale della tua Prima Comunione ricevi Gesù vivo. Fa che sia la tua luce nei momenti bui, la tua guida nei momenti di dubbio, il tuo compagno per sempre. Auguri!
Grazie del bene che mi vuoi... Grazie del sorriso che mi dai... Grazie dell'amore che provi... Grazie di esistere!
Grazie di tutto nonno per i tuoi abbracci, i tuoi baci, le tua sgridate e soprattutto per il bene che mi vuoi. Oggi che è la tua festa e voglio dirti che ti voglio bene.
Ti Auguro un anno da sogno... anzi, un anno in cui ogni tuo sogno possa diventare realtà! Tanti tanti tanti auguri!
Natale, il momento più magico e speciale per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene. Auguri di cuore.