Scritta da: Silvana Stremiz
Difficile essere originali con gli auguri di compleanno. Facciamo così: tu fai un sorriso e ti auguro di portarlo con te per tutto l'anno. Tanti auguri di vero cuore!
Commenta
Difficile essere originali con gli auguri di compleanno. Facciamo così: tu fai un sorriso e ti auguro di portarlo con te per tutto l'anno. Tanti auguri di vero cuore!
All'uomo più importante della mia vita, con la certezza che nessun altro potrà mai prendere il suo posto.
Con immenso amore.
Vorrei chiederti scusa, ma non riesco a farlo ho paura che tu mi dica... non ti perdono.
Strano ma vero: non trovo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno... Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore: la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacio!...
Se dicessi quel che penso le mie parole ferirebbero come una lama in profondità... il mio silenzio è la tua miglior arma di difesa.
Lo sai, mamma, perché tu sei una grande artista? Perché hai fatto un'opera d'arte come me! Sono o non sono il tuo capolavoro? Ti voglio bene mamma! Un bacione!
La prego di gradire questi fiori in segno di riconoscenza.
Buonanotte, i sogni più belli! La tua dolcezza e il tuo amore per la vita mi hanno sedotto ancor più della tua bellezza. Tu fossi un oceano! Mi perderei in te come un naufrago, e mai più vorrei a terra far ritorno.
Non importa se fuori piove, se il caffè è finito o se il cane mi ha mangiato le scarpe. Oggi ti vedrò... e la mia giornata sarà comunque stupenda.
Il momento che più adoro è la notte, dove posso finalmente sognarti, abbracciarti, tenerti stretto stretto a me, per farti sentire l'amore che provo per te.