Scritta da: Silvana Stremiz
È Natale. Il Suo spirito tocca tutti i cuori portando il dono più prezioso... la pace divina. Perché la pace del Signore sia nei vostri cuori, a Natale e per sempre.
Commenta
È Natale. Il Suo spirito tocca tutti i cuori portando il dono più prezioso... la pace divina. Perché la pace del Signore sia nei vostri cuori, a Natale e per sempre.
È arrivato Natale! Vi auguro di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare.
Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che hai sempre dato a noi.
Mia adorata mamma, sei la più assurda e spampanata mamma del mondo, sei la più bella e incasinata mamma del mondo, sei la più pericolosa e innamorata mamma del mondo, sei la mia peggiore amica e la mia nemica più amata, sei tutte le mie virtù e qualche mio difetto, ma sei tu, tu, l'unica alla quale riesco a dire, sempre e da sempre "Grazie". Ti adoro, mamma e ti ringrazio di avere ancora voglia e tempo di esserci perché io possa continuare a dirtelo. Auguri!
Cordiali felicitazioni per la nascita della vostra splendida creatura.
Cinque bacini della buonanotte, uno in fronte per essere nei tuoi pensieri, due sugli occhi per essere nei tuoi sogni, uno sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra per assaggiare il calore.
Se il 6 gennaio vedi la befana che corre verso di te piangendo e ti abbraccia... non avere paura... è solo contenta di aver ritrovato la sua sorella gemella!
Un piccolo dono di benvenuto alla tenerissima.
Niente dimenticherò di te, perché nel cielo tu vivi, nel mare, soprattutto nelle particelle del mio cuore. Niente dimenticherà la mia passione di averti vicino così poco silenziosamente in me, tu forse dimenticherai che qualcuno non potrà mai dimenticarti, amore.
A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore,
a chi saluta ancora con un bacio,
a chi lavora molto e si diverte di più,
a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo,
a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori,
a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse,
a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere,
a chi è felice il doppio quando fa la metà,
a chi si alza presto per aiutare un amico,
a chi vede nero solo quando è buio,
a chi non aspetta il Natale per essere migliore...
a chi vive la sua giornata come una guerra
a chi gira la faccia quando incontra uno di colore
a chi lavora solo per denaro
a chi non sa cosa sia la pazienza
a chi è sempre puntuale ma gli altri no!
A chi mangia in silenzio per ascoltare il tg
a chi non è mai contento di quello che fa
a chi aiuta un amico con parcella scontata
a chi e triste con i suoi desideri da bambino
a chi sogna e rimpiange solo gli anni passati
a chi fa di tutto per non vivere il Natale...