Scritta da: Silvana Stremiz
Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse! Un forte abbraccio e un Buon 2025... da chi ti vuole bene.
Commenta
Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse! Un forte abbraccio e un Buon 2025... da chi ti vuole bene.
In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i nostri auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice 2015 con tutto ciò che più desideri!
La befana vien di notte con le tette basse e goffe il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all'ingiù ma dai sei proprio tu!
Caro professore, riceva i sensi della nostra profonda stima per i proficui insegnamenti che ha voluto riservare a nostro figlio.
Sei arrogante, pignolo, testardo, taciturno, suscettibile e maschilista. Ma ti amo immensamente e non vorrei sposare nessuno al di fuori di te.
Mi mancano i tuoi baci sotto il silenzio di mille stelle, mi manca il tuo profumo sulla mia pelle.
Dimentica il suo nome, i suoi baci, il suo amore, ricorda ha scelto lei. Dimentica le cose che ti ha dato... ricorda, se ne è andato. Dimentica il suo sorriso, che ti stringeva. Ricorda è con lei stasera. Dimentica il tempo che è volato, quanto ti ha amata. Ricorda, ti ha lasciata.
Ti auguro che il 2025 ti porti tutto ciò che più desideri ma, ti auguro anche che ti lasci il tempo per goderti tutto ciò che ti avrà portato.
Il nostro augurio è che, fra molti anni, possiate ancora dire: "è ancora bello come il primo giorno".
Anche la fine di una storia pretende la sua eleganza che è quella di uscire di scena senza addossare né colpe, né condanne, ma solo con estrema delicatezza.