Scritta da: Andrea Manfrè
In questa notte d'incanto, dona un abbraccio d'amore ed un sorriso che nasca dal cuore. È Natale! Auguri di cuore.
Commenta
In questa notte d'incanto, dona un abbraccio d'amore ed un sorriso che nasca dal cuore. È Natale! Auguri di cuore.
Alla mia Amicona preferita, i migliori auguri per la festa della donna e per tutti gli altri giorni!
Auguri papà! Se tu non ci fossi, ti inventeremmo, anche se la mamma ha detto che ti farebbe qualche lieve modifica! Con tanto affetto, i tuoi cari.
La Pasqua è un giorno speciale... è stata creata per donare gioia e felicità a tutti ed io spero con tutto il cuore che questo giorno doni gioia e felicità anche a te!
Caro papà nei momenti più difficili tu qua stavi... ogni volta che volevi far il monello te ne andavi a Salerno. Ogni volta che tornavi mi abbracciavi e tanti baci mi donavi, oggi che è la tua festa io ti faccio una carezza ma non basta e sai il perché? Tu hai donato la vita a me. Io ti dono una bella cosa che sarebbe la mia fiducia e il mio amor sol per te. Caro papà auguri a te.
Ti dico buona notte guardando il cielo stellato e ringraziandolo che quel giorno io ti abbia incontrato!
Poi ad un tratto, una vetrina, una di quelle contro cui abbiamo spiccicato tante volte il naso come bambini ingordi. Passando, mi vedo riflessa. Ma accanto a me non vedo te. Vedo il riflesso di quello che c'era, come uno specchio sul passato.
Se dovessi raccontarti tutte le sensazione che mi hai dato, da quando sei entrato a far parte nella mia vita, una sola vita non basterebbe... ti amo.
Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preoccuparti, probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!
L'amore non è sentire la mancanza, è sentirne la presenza.