Scritta da: Andrea Manfrè
In questa notte d'incanto, dona un abbraccio d'amore ed un sorriso che nasca dal cuore. È Natale! Auguri di cuore.
Commenta
In questa notte d'incanto, dona un abbraccio d'amore ed un sorriso che nasca dal cuore. È Natale! Auguri di cuore.
La tua bellezza non solo esteriore ma anche e soprattutto interiore ti rende splendente agli occhi di chi ha la fortuna di starti vicino e di chi ti ama. Tanti auguri per il tuo fantastico onomastico.
A come Anni che passano.
U come Urrà è il tuo compleanno.
G come Grande tirata d'orecchie.
U come Un grande giorno.
R come Ragazzi come sei vecchio.
I come Infiniti auguri!
Buon compleanno. E sorridi finché hai tutti i denti.
Speriamo che quest'anno sotto le stelle e le scintillanti luci di capodanno, immersi nella splendida atmosfera del natale, i nostri cuori possano incontrarsi, e amarsi. Tanto da legarci in un un'abbraccio e perderci in un bacio infinito.
Ti amo e non posso stare senza te.
Amore per questo giorno speciale volevo ringraziarti per tutto quello che fai per me, per tutto l'amore che mi dai giorno per giorno! Sei una persona speciale, straordinaria, unica! Grazie!
Tu che mi fai vivere ogni giorno tante emozioni, rendimi anche questo San Valentino unico! Ti amo tanto...
Poi ad un tratto, una vetrina, una di quelle contro cui abbiamo spiccicato tante volte il naso come bambini ingordi. Passando, mi vedo riflessa. Ma accanto a me non vedo te. Vedo il riflesso di quello che c'era, come uno specchio sul passato.
Se dovessi raccontarti tutte le sensazione che mi hai dato, da quando sei entrato a far parte nella mia vita, una sola vita non basterebbe... ti amo.
Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preoccuparti, probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!
L'amore non è sentire la mancanza, è sentirne la presenza.