Scritta da: Silvana Stremiz
La mamma è una creatura che non tutti apprezzano, la mia è cosi tenera e delicata che è difficile non amarla. Grazie mamma. Tanti auguri.
Commenta
La mamma è una creatura che non tutti apprezzano, la mia è cosi tenera e delicata che è difficile non amarla. Grazie mamma. Tanti auguri.
Donna, in te è racchiuso il vero e unico senso dell'esistenza. Tu puoi dare la vita ad un altro essere e sei capace di dare la tua per chi ami. Senza di te il mondo non avrebbe senso.
Grazie per la tua amicizia, per le tue parole e per il tuo sostegno. Grazie per essermi stato vicino in un momento così difficile.
Spesso le persone cattive sono in realtà dotate di grande intelletto, ma questo non è il tuo caso. Puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!
Le onde cancellano le tracce lasciate su una spiaggia lontana, ma nulla potrà mai cancellare le tracce che di te ho nel cuore...
Ti amo.
BNOVNEATLAEFCELIEANUOVNONO
A causa della crisi economica gli auguri li abbiamo presi all'Ikea e ve li dovete montare quando avete tempo.
Tanti auguri di Buon Anno!
Dicono che amare sia un inferno, io non la penso così, ma ti giuro che se il mondo avesse ragione, sarei felice di vivere all'inferno perché io: ti amo!
L'anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente.
Non è che mi manchi, ma ogni volta che squilla il cellulare, spero sia tu.