Scritta da: Silvana Stremiz
Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse! Un forte abbraccio e un Buon 2025... da chi ti vuole bene.
Commenta
Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse! Un forte abbraccio e un Buon 2025... da chi ti vuole bene.
Con mamma stavo bene e sono nato per conoscere papà.
Che le pulci di 1000 cammelli infestino il culo di chi ti rovina il nuovo anno, e che le sue braccia siano troppo corte per poterselo grattare.
Auguri di buon anno.
L'anno vecchio se ne va e mai più ritornerà,
io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze,
di lezioni fatte male, di bugie e disubbedienze, e gli ho detto "porta via questa è tutta roba mia".
Anno nuovo avanti avanti,
ti fan festa tutti quanti,
tu la gioia e la salute porta ai cari genitori,
ai parenti e agli amici rendi lieti tutti i cuori,
d'esser buono ti prometto anno nuovo benedetto.
L'anno nuovo sta per arrivare, andiamoci tutti quanti a sbronzare e tra lenticchie e cotechino speriamo ci scappi pure un bacino.
Termino già il mio poetare perché vado a brindare e col sottofondo di tutte ste botte auguro a tutti una splendida notte.
Buon Anno!
Dimentica il suo nome, i suoi baci, il suo amore, ricorda ha scelto lei. Dimentica le cose che ti ha dato... ricorda, se ne è andato. Dimentica il suo sorriso, che ti stringeva. Ricorda è con lei stasera. Dimentica il tempo che è volato, quanto ti ha amata. Ricorda, ti ha lasciata.
Ti auguro che il 2025 ti porti tutto ciò che più desideri ma, ti auguro anche che ti lasci il tempo per goderti tutto ciò che ti avrà portato.
Il nostro augurio è che, fra molti anni, possiate ancora dire: "è ancora bello come il primo giorno".
Mi manchi. Da vivere.
Anche la fine di una storia pretende la sua eleganza che è quella di uscire di scena senza addossare né colpe, né condanne, ma solo con estrema delicatezza.