Scritta da: Staff PensieriParole
Buon Natale per ogni regalo che vorrai trovare sotto l'albero, per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore... Auguri.
Commenta
Buon Natale per ogni regalo che vorrai trovare sotto l'albero, per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore... Auguri.
Ho un solo desiderio per questo Natale: che la persona che legge questo augurio viva felice e senza problemi! Buon Natale!
Babbo Natale mi ha detto che sei stato molto buono quest'anno... Gli ho risposto che è stato solo per mancanza di occasioni! Buon Natale.
Non ti ama chi amor ti dice, ma ti ama chi ti guarda e tace.
Se i sogni nascessero in giardino, e le mamme fossero fiori, ti coglierei.
Sono le piccolezze che fanno provare nostalgia di un amore passato... degli sguardi, dei piccolissimi gesti ed è una sensazione strana in quei momenti passati con lui, ricordi solo che... il mondo si fermava, una sorta di magia improvvisa, quelle magie che si ricordano nei momenti in cui ti manca il sesso maschile che ti protegge dal mondo che non si ferma se non sei con qualcuno che dia folgore a quella magia. E viste le mie distanze tra cuore e amore tutto diventa oscuro, più superfluo. Il tempo diventa come dire... sprecato per passare le inutili sere di sempre, il mondo mi appare così piccolo... che guardando le altre ragazze come me noto subito la differenza tra me e loro. Eppure siamo così uguali noi donne... in cerca della favola, un po' permalose, gelose... un po' con il desiderio di diventare principessine... perché quando stai con qualcuno che ti ama lo chiami principe... e magari ti immagini fra qualche anno in una chiesetta con un vestito bianco ricoperto da un velo che nasconde la felicità di quel "sì, lo voglio..." e magari anche con cupido che dall'alto sussura "e vissero felici e contenti..." e quando ritorno a essere io, penso a quanto ognuno di noi abbia bisogno di una persona accanto che ci faccia volare oltre la realtà. Aiutami cupido.
L'amore tra nonno e nipoti è una cosa preziosa, uno scambio di doni prima che i giovani levino gli ormeggi e i vecchi cerchino il loro porto sicuro. L'incontro potrà essere breve o lungo e pieno di gioia, ma ognuno ne uscirà trasformato dall'altro.
Adesso che te ne sei andata, sento che sarà difficile, poter essere di nuovo felice. Ma ti prometto che cercherò di fare il possibile per sorridere di nuovo alla vita, ma ad una condizione, che tu da lassù, mi stia vicino, perché so che in fondo tu non mi hai mai lasciato.
2025 baci, 2025 abbracci, 2025 amici da festeggiare, 2025 brutti ricordi da dimenticare, ma soprattutto 2025 buoni motivi per ricominciare. Auguri e buon 2025!
Te ne sei andata, ti ho lasciato fare perché lo sapevo che saresti tornata... Infatti eccoti qui.