Scritta da: Silvana Stremiz
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, speciale, bello, fantastico... ma non mi sembrava il caso di mettermi in una scatola!
Commenta
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, speciale, bello, fantastico... ma non mi sembrava il caso di mettermi in una scatola!
Quando verrà il temporale esci fuori di casa e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo. Sono i baci d'Amore che da tanto ti desidero dare.
Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico nasca una stella, di notte, alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità di miei pensieri!
Sei così incantevole, da esserne gelosi. Permetti, per favore, qualche volta a questo vecchio cavaliere dai capelli bianchi, di farti da accompagnatore? Mi faresti felice. Auguri, Nonno.
Ieri ho dovuto dirti addio dopo tre anni che stavamo insieme, non è stato facile ma sappi che porterò il tuo ricordo dentro di me perché ti ho amato e perché sei stato una persona importante. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare e grazie per avermi fatto crescere e capire che purtroppo nulla è per sempre.
Tutto nella vita svanisce o si dimentica ma ci sono cose che niente e nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore: tu per me fai parte di esse! Buona notte e sogni d'oro angelo mio.
L'amore è una promessa tra 2 cuori. L'amore è un sogno da vivere insieme. L'amore è un sentimento profondo. L'amore c'è sempre quando è grande come il nostro. Ti amo.
Quest'anno sarà migliore di quelli passati.
Lassù, nell'ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati!
A te che eri un bimbo così dolce, un ragazzo così speciale, un uomo che ora non conosco più.
A te che mi hai fatta crescere.
A te che mi hai fatta piangere e sorridere.
A te che mi sei stato così vicino.
A te che ora sei così lontano.
A te che mi manchi così tanto ma non posso dirtelo.
A te che eri, sei e sarai per sempre tra i miei pensieri.
A te... Auguri.
Ciò che resta è il rimpianto del tempo perduto, è l'impossibilità di guardarti ancora una volta negli occhi e urlarti il mio amore. Mi manchi.