Scritta da: Silvana Stremiz
Un'improvvisa ondata di gelo sta colpendo intere generazioni di befane... Copriti bene e non farmi stare in pensiero!
Commenta
Un'improvvisa ondata di gelo sta colpendo intere generazioni di befane... Copriti bene e non farmi stare in pensiero!
Nel giardino dell'amicizia si piantano i semi con cura e le piante che ne derivano sono curate anche di più finché sbocciano in fiore. Grazie per essere il mio fiore preferito!
È vero, chiedere "scusa" non basta a cancellare tutti i miei sbagli, se me ne darai la possibilità, ti farò capire che il mio modo di chiederti perdono andrà ben oltre questa semplice parola.
Hai fatto la tua scelta. Ora non cercarmi più. Mi costringeresti a rendermi conto di tutto il tempo che ho perso, dell'amore che ho sprecato di tutte le occasioni che, per rincorrere un sogno fondato sul niente, mi sono lasciato/a alle spalle.
Caro papà lo so che noi non siamo ricchi ma io sono felice di avere te che sei un tesoro grande, sei la mia ricchezza che mi basterà per tutta la vita. Auguri papà.
Anche se sei lontano, sei nel mio cuore sempre, di te nemmeno un gesto mi potrei scordare, mai. Perché ti amo ogni momento di più, come sei e come sarai. Grazie di esistere.
Devo riuscire a farti diventare quello che in fondo dovevi rimanere: un semplice amico. Se mi hai voluto almeno un po' di bene, aiutami a farti dimenticare.
Tanti auguri alla donna più importante: "A te mamma".
Sei tu che mi fai felice, tu col tuo sorriso, tu con la tua dolcezza e con i tuoi occhioni marroni... Tu con la voglia di starmi accanto e di proteggermi. Nessuno capirà mai cosa sei per me...
Non sono allenata alle maratone quindi se te ne vai non ti correrò dietro!
"Mi fido di te" è un complimento migliore di un "ti amo", perché non puoi sempre fidarti della persona che ami, ma amerai sempre la persona di cui ti fidi.