Scritta da: Silvana Stremiz
Io vorrei guardare ancora dentro i suoi occhi, osservare il suo sorriso ascoltarlo mentre parla. Mi manchi.
Commenta
Io vorrei guardare ancora dentro i suoi occhi, osservare il suo sorriso ascoltarlo mentre parla. Mi manchi.
Dopo la pioggia... il sereno.
Dopo la notte... il giorno.
Dopo il pianto... il sorriso.
Dopo te... nessuno!
Buon San Valentino!
Ogni volta che nasce un bambino significa che Dio non si è ancora stancato degli uomini! Buon Natale.
Le persone speciali sono poche, ma bastano a rendere il mondo migliore. Buon Natale di cuore!
Ho cercato in tutti modi di salvare la nostra amicizia ma non ce l'ho fatta... scusami davvero perché è tutta colpa mia. Ricordati, però, che non smetterò mai di provare a riprendermi "il nostro rapporto" perché ti voglio e ti vorrò sempre bene.
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza! Io mi ritengo molto fortunata perché sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali.
Abbiamo letto il suo curriculum e preso visione della sua foto. Ritenendola idonea alla mansione la preghiamo di passare entro il 6/01 a ritirare la scopa. È assunta!
Senza le donne finirebbe il mondo: mancherebbe la dolcezza, mancherebbe l'amore di una mamma, mancherebbe il sorriso di una fanciulla, mancherebbe la voglia di vivere. Grazie donna! Auguri Donna.
L'unica cosa che mi fa star male è amarti, amarti alla follia senza poter far nulla per un nostro futuro insieme... ma sono sicura che un giorno ci riusciremo!
Eri la persona più importante della mia vita e se solo potessi esprimere un desiderio, chiederei di non uscire mai dal tuo cuore... mi manchi tanto.