Scritta da: Silvana Stremiz
Aperti i regali, disfatto l'albero, cessati i canti, possa la felicità continuare a lungo. Buon Natale.
Commenta
Aperti i regali, disfatto l'albero, cessati i canti, possa la felicità continuare a lungo. Buon Natale.
Hai sempre condiviso tutto insieme a me, non ti sei mai tirata indietro quando ti ho chiesto aiuto, mi hai sempre perdonato quando ti ho offeso o fatto soffrire. Con infinito amore... Tanti Auguri e Grazie Mamma.
Non mi pento di averti detto "ti amo", perché era vero... ma farei di tutto per tornare indietro, e poter cancellare il giorno in cui mi sono innamorato di te.
Ogni volta che nasce un bambino significa che Dio non si è ancora stancato degli uomini! Buon Natale.
Le persone speciali sono poche, ma bastano a rendere il mondo migliore. Buon Natale di cuore!
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza! Io mi ritengo molto fortunata perché sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali.
Abbiamo letto il suo curriculum e preso visione della sua foto. Ritenendola idonea alla mansione la preghiamo di passare entro il 6/01 a ritirare la scopa. È assunta!
Senza le donne finirebbe il mondo: mancherebbe la dolcezza, mancherebbe l'amore di una mamma, mancherebbe il sorriso di una fanciulla, mancherebbe la voglia di vivere. Grazie donna! Auguri Donna.
L'unica cosa che mi fa star male è amarti, amarti alla follia senza poter far nulla per un nostro futuro insieme... ma sono sicura che un giorno ci riusciremo!
Eri la persona più importante della mia vita e se solo potessi esprimere un desiderio, chiederei di non uscire mai dal tuo cuore... mi manchi tanto.