Scritta da: Andrea Manfrè
Ogni giorno rifai la promessa di essere felice.
Commenta
Ogni giorno rifai la promessa di essere felice.
A questo mondo mi servono solo tre cose per esser felice: la famiglia, gli amici e te mio piccolo grande amore, ricordati sempre che ti amo e che non smetterò mai di farlo. Buon San Valentino!
"Ti voglio bene" è difficile da dire forse per orgoglio o per paura ma scioglie i cuori di chi lo dice e va detto alle persone uniche e speciali come te!
Io non so cosa sia l'amore, o non mi è dato saperlo. Ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di un bambino quando ti sto accanto, sono amore... beh, allora io ti amo.
Un giorno io sarò invisibile e finalmente potrò sussurrarti dolcemente ti amo.
Se il mare fosse inchiostro
e il cielo fosse un foglio
non basterebbero per scriverti
il bene che ti voglio.
Non so se e cosa ci sia di sbagliato in me, so solo che ogni giorno che passa mi sento più sola. Mi sembra che nessuno riesca a capirmi, non so qual è il motivo di questo mio malessere... o forse lo so, forse è perché mi sento poco amata, inutile, come se andassi avanti di giorno in giorno sbagliando... senza riuscire a fare altro.
Sbaglio dopo sbaglio cercare di capire perché sono così sbagliata, cosa c'è di così sbagliato in me, o forse non c'è nulla di sbagliato in me... forse vorrei solo qualcosa di più, un po' più d'amore.
Per dirti quello che penso ti scriverei mille parole, sai come sono no!? Semplicemente ti dico: Grazie mille anche a Te (nonostante tutto) e Ti Auguro quello che Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché davvero lo sei e non perché ogni giorno cerchi di convincertene... tvb, anzi no Ti Voglio Bene (non importa che non è reciproco)... tanta Felicità!
Non so se sei ancora triste, non oso chiedertelo.
Si avvicina un giorno speciale che mi sarebbe piaciuto, tanto, trascorrere con te e semplicemente ti dico auguri, Grazie mille anche e non solo per la pazienza che hai con me! Auguro a Te quello che ogni dì Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché guardandoTi intorno Tu scopra quanto sei ricco ad avere tutto ciò che desideri... Ti Voglio Bene (conserva sempre un piccolo posto per me nel tuo cuore)
È semplice:
Mi piaci - > Te lo dico
Ti voglio - > Te lo dimostro
Mi manchi - > Vengo a prenderti
Tutto il resto sono cazzate.