Scritta da: Andrea Manfrè
In un giorno così sereno, quale il Natale, vi giungano gli auguri più sentiti di ogni felicità.
Commenta
In un giorno così sereno, quale il Natale, vi giungano gli auguri più sentiti di ogni felicità.
Noi siamo angeli con un'ala sola, stringendoci in un abbraccio saremo in grado di volare... Buon San Valentino.
Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto è grande il mio amore.
Mi hai dimenticata, lo so... lo sento. Ami un'altra. Mi mancherai per sempre. Un giorno però ti dimenticherò anch'io... solo allora potrò essere felice.
"Addio"... una piccola parola per porre fine ad un sentimento così grande. Non voglio credere che basti. Sappi, comunque, che non è stato sufficiente pronunciarla per cancellare il mio amore per te.
Quando qualcuno ti ferisce, diventa piuttosto difficile arrabbiarsi!
Il mondo senza di te è solo un'eterna tragedia dove gli attori vagano nel freddo silenzio della morte.
Ho fatto di tutto per la nostra amicizia e lo rifarei, ti ho difeso quando non ti facevano certo dei complimenti, ti sono stata vicino in ogni momento bello o brutto che fosse, oggi hai trovato di meglio, a detta tua. Perfetto ti auguro di continuare a crederlo anche quando ti volterai e io non sarò li. Senza rancore. Abbi cura di te.
Quando ti vedo insieme a lei abbasso lo sguardo per evitare di incrociare il tuo come quel giorno, quel giorno in cui la mia vita è cambiata per sempre, quel giorno nel quale ho capito che l'amore fa solo soffrire e alle volte si prende il gioco di te, quel giorno in cui ho capito di amarti più della mia stessa vita, quel giorno nel quale ti ho perso per sempre.
Non potrò mai scordare quella notte, quella telefonata, quella stessa telefonata, dove un uomo mi diceva che te ne eri andata, che eri morta, non riesco neanche a spiegare, il dolore che provrai in quell'attimo, un dolore che non è mai scomparso.