Scritta da: Asia De Riso
Quei momenti accaduti per caso, t'incontro, sorridi... quel sorriso, quei tuoi occhi, mi guardi, ridi... rido anch'io! Cose mie, cose nostre!
Commenta
Quei momenti accaduti per caso, t'incontro, sorridi... quel sorriso, quei tuoi occhi, mi guardi, ridi... rido anch'io! Cose mie, cose nostre!
Quando un amore finisce è sempre uno a soffrire... se non soffre nessuno dei due, l'amore non è mai iniziato... se invece sono in due a soffrire, l'amore non è mai finito! Io sto soffrendo... tu stai soffrendo. Amore scusa se ti ho lasciato senza motivo, ma non continuiamo a soffrire in due se possiamo essere felici.
Se potessi stare lì con te farei piovere per sempre per farti vedere che tutte le gocce che possono cadere, non arriveranno mai a colmare le mie lacrime. Perdonami!
E così tra qualche ora metterò fine alla nostra avventura... Dopo tre anni, tre anni che vivevo nella speranza che un domani tutto tra noi si sarebbe risolto, che la nostra storia veramente iniziasse e io avrei dato tutta la mia vita perché questo diventasse realtà, la mia realtà che io tanto sognavo e desideravo... e invece no, ora sto male, male come un cane perché so che non ti rivedrò più, perché so che non potrò mai più amare nessun'altra come ho amato te, perché non farei mai più le stesse cose che ho fatto per te per un'altra... e adesso? Che ne sarà di me? Con chi mi ricostruirò una nuova vita? Con quale persona? Come potrò fidarmi ancora e credere ancora nell'amore e amare così tanto una persona, una donna tanto da desiderare a volte di avere un figlio con lei... perché è quella sensazione che ti nasce dentro e sai che è quella la persona giusta per te.
Io non sono forte, non lo sono mai stato e adesso doverti dire addio, è come perdere per sempre una parte di me... ma lo devo fare, sono stufo di soffrire e di farti soffrire, forse tu con me ti sei solo divertita: quando ti chiedevo di uscire a prenderti il regalo dicevi sempre di stare male, invece con lui ci sei uscita. Questo mamma mia come mi fa male... sento proprio il cuore che mi fa male, e di questo tu ne sei al corrente. Ma ora mi chiedo? Ma come fa una persona dopo tre anni (anche se è solo di sesso) a comportarsi così? Ma non hai un briciolo di cuore? Tu dici che hai anche tu sofferto per amore... ma non ci credo, mi dispiace. Se avessi sofferto non mi avresti trattato cosi...
Ora stammi bene, ti auguro tanta felicità, e che tu riesca a trovare l'uomo giusto per te. In lacrime ti dico addio, spero solo di non vederti mai più... Addio amore mio addio per sempre, la mia vita sta crollando... sta affondando e io non posso farci niente... addio.
Sono passati un po' di giorni... ma tutto è così strano senza di te, senza i tuoi sguardi, le tue battute, il tuo modo di vivere la vita... mi manchi e non so come dirtelo.
Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento. Non volevo conquistare il mondo, solo guadagnarmi il tuo amore.
Un angelo si è appoggiato alla mia spalla, dicendomi che avrebbe realizzato il mio sogno più grande. Accarezzandolo gli ho chiesto: rendi meraviglioso il Natale della persona che leggerà questo messaggio.
Certe volte le persone ci deludono... ci feriscono, non solo con le parole, ma anche con i comportamenti.
tu ci hai creduto in quelle parole, in quelle promesse,hai creduto a quei sorrisi e a quelle carezze;hai sentito i suoi occhi nei tuoi, le sue mani tra le tue,e ora che cosa resta? Cosa resta di quel libro che stavamo scrivendo percorrendo la vita insieme? Dove sono quelle parole dolci, quegli sguardi che ci univano? Quel essere solo tua e tu l'essere solo mio? Quel sei speciale, quel chiamarmi amore? Dove è andato a finire tutto? Probabilmente niente è stato vero da parte tua, niente è stato importante per te... io ci credevo in te e anche in un possibile noi,ma tu hai voluto distruggere quello che di più bello si era creato tra di noi e io non potevo che scrivere la parola fine del nostro libro... una pagina bianca con una sola parola. Addio.
A te... che mi hai rubato il cuore col tuo sorriso.
A te che sei tutto ciò che di più bello posso desiderare.
A te che ora sei nel mondo dei sogni... a te che in silenzio sei entrata nella mia vita e non ne sei più uscita.
A te che ogni giorno rendi splendida la mia esistenza.
A te... che semplicemente ti amo da morire.
Piccola... sei la mia vita... grazie di esistere.
Ti chiedo scusa se ogni tanto non sono come tu vorresti. Il fatto è che non riesco ad essere nemmeno come io vorrei.