La situazione in cui ci troviamo non mi piace affatto. Prima mi dici una cosa poi mene dici un altra. Non sono un giocattolo, sono un donna e voglio essere trattata come un donna, non come un oggetto che puoi prendere e lasciare quando ti pare. Ho dei sentimenti e devi rispettarli. Pensavo che tra noi si fosse sistemato tutto. Oggi ti ho detto per la prima volta Ti Amo. Una parola importantissima per me, non l'avevo mai detto a nessuno, sei stato il primo. Dopo quello che ho fatto e che ti ho detto, mi tratti ancora male. Non merito tutto questo, me lo dicono in tanti. Sono una stupida a non capirlo! A te non importa niente di me, mi hai fatto troppo male, e ora vuoi farmi credere che ti dispiace e che mi ami, non so se crederti. Mi hai raccontato tante bugie, e non so se ora stai scherzando o sei serio. L'unica cosa che so è che ti amo, ma non posso stare ai tuoi comodi. Se continuerai a fare così mi perderai, ma non farò come le altre volte, questa volta mi perderai per sempre.
Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto è grande il mio amore.
Mi hai dimenticata, lo so... lo sento. Ami un'altra. Mi mancherai per sempre. Un giorno però ti dimenticherò anch'io... solo allora potrò essere felice.
"Addio"... una piccola parola per porre fine ad un sentimento così grande. Non voglio credere che basti. Sappi, comunque, che non è stato sufficiente pronunciarla per cancellare il mio amore per te.
C'è una leggenda che dice che all'inizio dei tempi uomini e donni erano una cosa sola, ma in seguito ad una punizione divina essi furono divisi. Da allora gli uomini e le donne vagano in cerca della loro metà perduta... io penso proprio che per me sia arrivato il momento di smettere di cercare... Buon San Valentino.
Ho fatto di tutto per la nostra amicizia e lo rifarei, ti ho difeso quando non ti facevano certo dei complimenti, ti sono stata vicino in ogni momento bello o brutto che fosse, oggi hai trovato di meglio, a detta tua. Perfetto ti auguro di continuare a crederlo anche quando ti volterai e io non sarò li. Senza rancore. Abbi cura di te.