Per te contavo molto, mi volevi un gran bene, peccato che il bene che provavo io era di tutto altro tipo. Per un anno ti ho illuso credendomi tua amica ma poi tutto è venuto a galla... le bugie, i miei sentimenti verso te e la tua delusione per quello che ti avevo fatto. Non sono riuscita a guardarti più negli occhi, in quegli occhi che una volta mi trasmettevano tanta dolcezza e che ora si rifiutano di guardarmi. Scusa per non essere stata l'amica di cui avresti avuto bisogno, scusa di non averti capito e di non aver provato a non amarti ma è qualcosa che mi esce dal cuore, qualcosa di troppo forte per placarlo.
Grazie mamma perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buonanotte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi da sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore, mi hai introdotto alla vita. E mentre vegliavi con cura su di me, trovavi il tempo per i mille lavori di casa. Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie. Grazie mamma.
Ti amo... ricordalo sempre... in ogni momento, ogni dubbio, ogni problema... Ricordalo nei momenti difficili per tornare a essere felice. Buon San Valentino.
È passata una stella nella mia vita mi ha mostrato bagliori intensi, emozioni infinite, mondi sconosciuti. Adesso non è rimasta che una scia e il dolore immenso di in fondo ha sempre saputo che quella stella apparteneva già ad un altro cielo ma sperava che un giorno avrebbe brillato solo per me. Addio luce.
Il mio cuore palpita più velocemente quando ti vedo, ti avvicini lentamente; il mio cuore si agita come il mare scatena le sue onde che s'infrangono sulla spiaggia; il mio cuore batte, batte, è difficile calmarlo, tu mi piaci tanto forse l'avrai capito che mi sciolgo quando parli, ad ogni tuo movimento, il cuore mio batte sempre e solo per Te! Ti Amo.
Non sai quanto darei per risentirti... per salutarti e chiedere come stai adesso senza di me... mi manchi moltissimo e non posso dirtelo non posso dirti che ti amo l'unica cosa che ti ho detto è addio perche non potevo continuare nell'incertezza dei tuoi sentimenti fa troppo male... ma ricordati che ti amo...