Scritta da: Antonio Cuomo
Di semplice amore è vestito chiunque vive al tuo fianco... perché eterno bene sei! Grazie TVB!
Composta sabato 14 aprile 2012
Di semplice amore è vestito chiunque vive al tuo fianco... perché eterno bene sei! Grazie TVB!
Ti sei allontana da un bel po', sono vecchio e stanco, le mie mani ti cercheranno ancora invano, ma sappi che l'amore mio non muore mai come il giorno e la notte, come le stagioni e le maree. Vivo le nuove stagioni assieme a colei che non guarda al mio passato, ma cerca un nuovo futuro magari fatto solo di giorni, ore, minuti, secondi da poter condividere insieme con me. Sappi quel mio unico respiro eri tu, perché la mia vita era con te, tu sarai sempre la compagna del mio cammino e dentro ogni pensiero mio rivivi aspettando quella fine che da te mi condurrà!
Il mio è un cuore di lupo, libero da ogni catena. Il mio selvaggio amore e i miei pensieri vegliano su di te in ogn'istante, nulla ti chiedo se non di vivere sempre secondo le tue passioni. Non ho promesse da farti, non ho alcuna certezza nè su me stesso né sul domani e chiedo alla luna di illuminarti anche quando ti sembrerà di smarrire te stessa. Sei la mia stella e le stelle, anche se non le puoi toccare, sono sempre lì con te. Danza all'ululato dei lupi e vola oltre i cicloni con il potere della tua magia, di là dell'uscio aperto su un futuro vago, presto mi rinverrai ad abbracciarti.
Tieni il tuo cuore nel sole. Vorrei vivere in quei battiti, vestendomi di piacere coprendomi di te!
Lontani. Siamo troppi lontani per dividerci il bene che portiamo nel cuore. Il mio posto è dove risiede il tuo cuore.
Quando il mio cuore è attraversato dal temporale in te, ritrovo l'arcobaleno.
Buongiorno. L'amore respira i tuoi battiti, accudisce ai tuoi timori portando via dal cuore ogni malore.
Sei tu quella che voglio, quando il tutto è nessuno.
Parlami ancora, soprattutto quando non ho più parole per farmi ascoltare da te. Se oggi piovesse il tuo amore, io uscirei senza l'ombrello.
Ero un bruco che sapeva solo strisciare, se adesso ho messo le ali ed imparato a volare, se mi sento una farfalla è solo grazie a te.