Scritta da: Antonio Cuomo
Di tutte le scritture e le parole del mondo in silenzio tu sei la mia rima più dolce.
Composta martedì 22 gennaio 2013
Di tutte le scritture e le parole del mondo in silenzio tu sei la mia rima più dolce.
I miei sogni più belli scappano dal cassetto per volare fino a te. Buonanotte!
Se potessi restare un po' con te, non avrei più bisogno del mio cuore vivrei con i battiti del tuo, un cuore non serve quando manca il respiro che nutre i suoi rintocchi. Se potessi stare per sempre con te, ti regalerei il mio essere, la mia vita, perché un uomo che ti ama non esiste lontano dall'incanto di te.
Amore mio dove sei? In questa notte fatta d'inquietudini non ho sentito le tue carezze, il tocco delle tue mani, mancava la poesia del tuo dire, mancava la musica del tuo sorriso. Qualcuno ha scritto "Per arrivare all'alba non c'è altra strada che attraversar la notte". E come un disertore, mi allontano dal tuo pensarti, aspetterò il chiarore delle prime luci dell'alba, quando la luce dell'est illuminerà il nuovo giorno ed è in questa meravigliosa rinascita che in cuor mio si accende forte la speranza di ritrovarti.
Sei assenza che condensa e dagli occhi viene giù.
A te che paralizzi il senso della mia vita, manchi all'altalena del mio cuore, distanza che misuro in pensieri, assenza che erige un universo di malinconie.
Il tuo cuore è la dimora dove l'amore mio ama abitare.
Il "buon giorno" è il gesto di rispetto più bello che possiamo donare. Auguro a te un buon nuovo giorno, un giorno che sia migliore di ieri, nonostante tutto, io dedico il mio momento, per accogliere il tuo cuore in un nuovo tempo, che in quell'istante diventa parte di noi, parte viva nella nostra anima. Con un piccolo gesto, ti sto regalando infinite e immense emozioni; chi non dedica un momento ai vostri cuori, non merita il vostro amore.
Buongiorno alla luce della tua anima che illumina il buio del mio cuore. Grazie di esistere.
Adagio questo giorno sta per volgere al termine. Calano le ombre ed insieme ad esse vedo sfumare purtroppo quella speranza di sentirti ancora mia.