Scritta da: Antonio Cuomo
Solamente tu annientavi le mie solitudini e da quando non ci sei più, sono solo in mezzo al chiasso del mondo.
Composta martedì 15 gennaio 2013
Solamente tu annientavi le mie solitudini e da quando non ci sei più, sono solo in mezzo al chiasso del mondo.
Buon 2025 a te, amica, sei la più bella cosa che abbia incontrato nell'anno vecchio e che terrò stretta e porterò con me in questo nuovo anno che sarà meraviglioso con te vicino. Grazie di essere presente, grazie di esistere per me. Buon anno dal mio cuore.
Abbatterò ogni ostacolo che troverò su quel cammino che mi conduce a te, taglierò ogni arbusto che dà tenebra al tuo cuore. Curerò le piaghe eterne della tua anima e lancerò in volo lucciole di sole per illuminare il cielo di questo infinito amore. Resterà il solo custode di questa incantevole bellezza.
Nella notte del mio cuore, tu sei la più bella stella.
È il profumo di buono che respiro quando abbraccio i tuoi sorrisi a farmi impazzire.
Non occorre mostrarsi quando c'è chi ti sa guardare. Non sempre chi ti vede arriva alla tua anima, servono occhi speciali.
Se adesso te ne vai, come un naufrago cercherò di aggrapparmi a qualcosa, sperando di salvarmi la vita. Ma sappilo, sarà difficile viverla questa vita senza di te.
Il tempo scivola lento nel baratro di questa inquietudine. Sfiorando l'anima solitaria, mentre una mano nel tetro cerca la tua, per stringerla forte. Mi manca la forza del tuo amore, questi momenti sanno di niente, son come astratto, fermo come acqua stagnante. Sei tu quel bel fluire che dentro il mio cuore è zampillo d'amore.
E, piano piano, il giorno muore e si accende la notte e con essa si avvicina il momento dei sogni. Lasciati cullare dal canto della luna mentre attraversi il sentiero che porta alle stelle... buona notte, vi auguro dolci sogni.
Sono inchiostro i miei pensieri, scrivono sulla lavagna della notte: "mi manchi amore mio!".