Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Non capisco... non chiederlo a me, ma tu manchi ogni istante, cerco con tutto me stesso di starmene lontano da Te... ma è inutile questo mio volere... c'è una forza in me che abbatte ogni mia difesa, portandomi ogni momento su quella strada che mi conduce al tuo cuore, quello che ho sempre sentito mio.
Antonio Cuomo
Composta lunedì 23 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    I messaggi della notte sono sogni che amplificano la speranza, a volte pensieri, paure, impulsi che non lasciano riposo, catapultati in quell'alba storditi. Ma il nuovo sole nascerà e il suo raggio ci stringerà, di nuova speranza ci vestirà, portando via ogni ansietà. Buona Notte!
    Antonio Cuomo
    Composta mercoledì 15 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Donna, oggi è la tua festa, una giornata dove vieni ricordata con una mimosa, un fiore puro e di estrema delicatezza. Un simbolo di fragilità, ma quante di voi meritano veramente di essere associate a questo fiore? La vera donna dovrebbe essere una solida certezza, una verità che supera ogni avversità, un'anima che accoglie e vive tutta la bellezza dell'amore senza creare vuoti e momenti bui, tempi che molte volte non possono essere illuminati e restano nel cuore di chi vi ama senza riserve, come macigni, andando ad appesantire un cammino, che in questi sbagli troverà la sua fine.
      Antonio Cuomo
      Composta domenica 8 marzo 2020
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Auguri a te donna che sei l'eterna dolcezza, sei l'essenza e la presenza che accompagna ogni attimo della vita, a te che intridi il tempo di bellezza ornandolo con i tuoi infiniti sorrisi. Donna sei la creatura più preziosa del creato, un dono che deve essere tenuto forte, ma non con forza, delicatamente, stretta al petto da tutto l'amore dei nostri cuori. Sei raggiante e affascinante anche quando tremi per un dolore che non vuoi rivelare e te ne vai così, avanti in un cammino necessario, dove devi lottare e sempre lotterai per un rispetto che ti tocca per diritto. Auguri alla mia donna speciale.
        Antonio Cuomo
        Composta sabato 7 marzo 2020
        Vota la frase: Commenta